Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte non mi perdonerà mai”

Dimenticare una storia lunga quattro anni non è certo facile anche se a far viaggiare la mente lontano dai ricordi ci pensa un nuovo amore. Lo sta sperimentando sulla sua pelle Cecilia Rodriguez, certo molto presa dal flirt sempre più intenso con Ignazio Moser (forse dovremmo già parlare si una relazione più seria?), ma periodicamente incline a rivangare il passato con Francesco Monte, forse preda anche di qualche passeggero ripensamento.

Difficilmente Cecilia tornerà infatti a breve sui suoi passi, almeno fino a quado rimarrà rintanata nella casa del Grande Fratello Vip, ma a tu per tu con il fratelo, Jeremias Rodriguez, si lascia andare a qualche lacrima e ad alcune dolorose considerazioni su un perdono che, per il momento, sembra impossibile ricevere dal suo ex.

Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui

Così una Cecilia Rodriguez tra il melanconico  e il pensieroso si confida con suo fratello, convinta delle scelte fatte ma al tempo stesso addolorata di come quella scelta possa aver per semprechiuso, e anche in malomodo, i rapporti con qualcuno con cui, a suo stesso dire, aveva immaginato un futuro.

Jeremias è però confidente modello: non solo ascolta ma tenta anche di far intuire un futuro diverso da quello cupo immaginato dalla sorela.

È una persona molto intelligente lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stronzata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio (Moser, ndr) ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tapiro d’oro per Francesco Monte

Che abbia ragione il giovane Rodriguez? Francesco Monte potrà capire e perdonare Cecilia? Tra i due è veramente finita qui? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy