GF Vip, tutti pazzi per Daniele Bossari: “Non cerco un principe azzurro, cerco un Bossari”

daniele nossari e filippa lagerback

Daniele Bossari ha già conquistato la finalissima del Grande Fratello Vip 2017 da una settimana insieme ad Aida Yespica. Questa sera, però, il conduttore ha già ricevuto la sua vittoria. Daniele Bossari, infatti, non solo ha potuto riabbracciare dopo due mesi e mezzo la sua Filippa Lagerback a cui ha fatto una meravigliosa proposta di matrimonio.

TUTTI PAZZI PER DANIELE BOSSARI

La meravigliosa storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha conquistato tutti. I social sono letteralmente impazziti nel vedere la magia e la passione che c’è tra Daniele e Filippa dopo 17 anni di vita insieme. Emozionato e sempre più innamorato della sua Filippa, Daniele Bossari ha colto l’occasione che gli ha offerto su un vassoio d’argento il Grande Fratello Vip 2017 per chiedere a Filippa Lagerback di sposarlo. “Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho seguito tutto il tuo percorso, sono orgoglioso di te, sei pazzesco. Ti amo e non puoi neanche capire quanto”, ha detto la Lagerback che si è descritta come una quindicenne innamorata. Bellissimi e sempre più innamorati, Daniele e Filippa sono balzati in testa ai top trend di Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Sono decine i tweet su Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il popolo dei social sta rendendo omaggio all’amore della coppia. Filippa, in particolare, è considerata una delle donne più fortunate al punto che sono tante le utenti che, nel corso della loro vita, vorrebbero incontrare non un principe azzurro ma un Daniele Bossari.

Impostazioni privacy