Ignazio Moser: dalla sorpresa nell’armadio di Cecilia Rodriguez all’eliminazione

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ignazio Moser è il primo eliminato della semifinale del Grande Fratello Vip 2017. Il ciclista, dopo aver ricevuto la sorpresa della sua Cecilia Rodriguez, ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia perdendo la sfida al televoto con Cristiano Malgioglio. Un verdetto che era nell’aria e che anche lo stesso Ignazio si aspettava.

IGNAZIO MOSER E’ L’ELIMINATO

Dopo la splendida proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è toccato ad Ignazio Moser ricevere la sua sorpresa. Nell’armadio della camera da letto, oggetto di tante discussione, Ignazio ha trovato la sua Cecilia Rodriguez. Bellissima e in splendida forma, con i capelli raccolti in una lunga coda, Cecilia Rodriguez ha abbracciato e baciato il suo Ignazio a cui ha ribadito il suo amore e l’intenzione di viverlo nella vita quotidiana. Tra baci e abbracci, Ignazio e Cecilia, ad una settimana dall’eliminazione della bella Rodriguez, si sono ritrovati. La passione e l’amore non sono diminuiti e Cecilia ammette di aver vissuto una settimana difficile, baciando tutti i televisori ogni volta che lo guardava. Cecilia si è anche augurata di poterlo rivedere tra una settimana ma il pubblico, attraverso il televoto, ha deciso di togliere la finalissima del Grande Fratello Vip 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Teresanna Pugliese: “Cecilia Rodriguez? Non ha un’unghia della mia dignità” 

Dopo aver riabbracciato Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha ricevuto la brutta sorprese dell’eliminazione. In studio con Ilary Blasi, Ignazio Moser ha confermato di aver già ottenuto la sua vittoria con l’amore di Cecilia Rodriguez. Ilary Blasi ha poi mostrato a Ignazio il famoso video dell’armadio in cui, come ha più volte raccontato Cecilia, c’è stato solo un bacio. Anche Ignazio conferma che lui e Cecilia stavano solo scherzando. Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dunque, da questa sera, inizia la vera storia d’amore. Lontani dalle telecamere della casa di Cinecittà, Cecilia e Ignazio cominceranno a vivere come due normali fidanzati, godendosi l’amore nato improvvisamente nella casa. I fans del Grande Fratello Vip 2017, ora, aspettano solo di ascoltare la prima intervista di Ignazio Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, l’appello a Cecilia: “Voglio vederla” 

Impostazioni privacy