Teresanna Pugliese: “Cecilia Rodriguez? Non ha un’unghia della mia dignità”

TERESANNA PUGLIESE

Teresanna Pugliese torna in tv per parlare di Francesco Monte e della situazione che ha vissuto con Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, lontana dal mondo dello spettacolo da anni, è stata ospite della puntata odierna di Domenica Live. Ai microfoni di Barbara D’Urso, Teresanna Pugliese non ha risparmiato critiche a Cecilia Rodriguez.

TERESANNA PUGLIESE CONTRO CECILIA RODRIGUEZ

Teresanna Pugliese è stata protagonista di un’intervista rilasciata nella puntata odierna di Domenica Live in cui non si è risparmiato rivelando il suo pensiero su Francesco Monte e sulla stessa Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne comincia parlando della storia che ha vissuto con Monte: “Non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. Avevo scoperto pubblicamente il suo tradimento, quindi nessuno più di me può comprendere quanto lui sia stato male”. Teresanna non rinnega la storia vissuta con Francesco Monte a cui augura di trovare la serenità: “I dolori della vita sono altri, lui avrà sicuramente modo di riprendersi. Mi auguro che lui possa costruire dentro di sé la fiducia, e di incontrare una persona che possa essere all’altezza della sua quotidianità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte sbotta contro gli haters e Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese, invece, non è così tenera nei confronti di Cecilia Rodriguez le cui affermazioni non le sono affatto piaciute: “Già negli anni scorsi ci sono stati delle provocazioni, commenti, e io mi sono sempre tenuta da parte. Ero presa a vivere la mia storia, ho un figlio. Lei, però,  nella Casa aveva detto: ‘L’ex del mio fidanzato è una stronza esagerata, mi chiedo come abbia fatto a stare con lei’. Sicuramente all’epoca, non avevamo gli stessi obiettivi io e Francesco, così decisi di rinunciare a lui, poi successivamente ha incontrato Cecilia, ha sempre preso ciò io ho lasciato. Cecilia mi ha sempre temuto, una persona del genere lei per avere un unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce”. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha aggiunto: “Io l’ho sempre saputo che lui avesse commesso un errore mettendosi con Cecilia. Lui si è trovato davanti una bella ragazza, focosa, per me un’ammaliatrice. E davanti a certi ormoni, può nascere la passione e l’amore”. E su Cecilia, infine, Teresanna ha concluso così: “Una persona del genere, che non mi conosce, stai da un paio d’anni in Italia e già è tanto che noi ti accogliamo, poi ti permetti anche di giudicare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez attacca Teresanna: la reazione dell’ex di Monte 

Impostazioni privacy