Francesco Monte, l’appello a Cecilia: “Voglio vederla”

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUE

Francesco Monte è pronto ad incontrare Cecilia Rodriguez che ai microfoni di Verissimo ha dichiarato di non credere di dovergli dare spiegazioni. La modella argentina, infatti, ha rivelato di non sentirsi ancora pronta per vedere l’ex fidanzato con il quale, però, tra qualche tempo, si farà una chiacchierata.

IL DESIDERIO DI FRANCESCO MONTE

Dopo quattro anni e mezzo, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono detti addio. Una decisione che la modella argentina ha maturato durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista, pur soffrendo molto, ha cercato immediatamente di reagire accettando l’invito ad eventi e serate scatenando anche le critiche dei fans. Dopo le prime dichiarazioni, Francesco Monte non ha più rilasciato dichiarazioni, almeno fino ad oggi. Ai microfoni del settimanale Nuovo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare dell’ex fidanzata. “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, il padre dell’ex tronista rompe il silenzio e replica a Cecilia 

Francesco Monte ha anche parlato della delusione che Cecilia ha provocato nelle persone che la conoscono: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”. Infine, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come lei e Cecilia abbiano parlato più volte di matrimonio, ma oggi “l’idea delle nozze mi turba”. “Io – conclude Monte – sono un tradizionalista per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa”. L’amore, per il momento, può aspettare. Francesco Monte non ha alcuna voglia di tuffarsi in un nuova relazione. La delusione e il dolore sono ancora molto forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, l’amara verità: “Ho scoperto ciò che dentro di me già sapevo” 

Impostazioni privacy