Grande Fratello Vip: Ignazio Moser sempre più lontano da Cecilia

Stasera il Grande Fratello Vip si prepara a vivere una semi finale esplosiva. Tante le emozioni e tantissimi i colpi di scena, sopratutto per quel che riguarda le eliminazioni e il cast di finalisti che si contenderà il montepremi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Clamoroso rientro di Cecilia nella casa

Stasera il cerchio si stringerà e assieme a Daniele Bossari, Giulia De Lellis ed Aida Yespica, arriveranno altri tre finalisti che daranno vita ad uno scontro a sei nella finale che andrà in onda il prossimo 5 di Dicembre.

Chi sembra aver conquistato il pubblico del reality è la modella Ivana Mrazova che con la sua dolcezza e spintaneità sembra destinata ad arrivare fino in fondo, anche alla luce dell’attrazione per Luca Onestini che si sta palesando in questi ultimi giorni.

Lo scontro del televoto vedrà trionfare uno tra Cristiano Malgiolio ed Ignazio Moser e proprio quest’ultimo avrebbe suscitato molto scalpore per il suo atteggiamento nella casa.

Il bel ciclista infatti, dopo un iniziale sconforto provato dopo l’uscita della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, sembrerebbe ogni giorno più distaccato dal ricordo di lei, che per tornare alla sua attenzione gli avrebbe mandato anche un aereo!

Ignazio però seppur contento per il messaggio ricevuto, avrebbe ripreso la vita nella casa in modo attivo e regalando battute e sorrisi proprio come faceva i primi giorni del reality.

Che si sia reso conto che forse per il loro amore non ci sia futuro fuori dalla casa? D’altronde sono molte le passioni vissute negli anni dai concorrenti del Gf che non hanno riservato un futuro fuori dagli studi di Cinecittà.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Teresanna Pugliese: “Cecilia Rodriguez? Non ha un’unghia della mia dignità”

Ignazio dunque, sembrerebbe più concentrato ad arrivare alla finale piuttosto che pensare ogni secondo alla sua fidanzata e questo avrebbe lasciato pensare molto i fan della Rodriguez che invece avrebbe rivelato a Verissimo di essere molto innamorata di lui.

 

Impostazioni privacy