Ignazio Moser umilia e fa piangere Ivana Mrazova: “Sei grassa”

ignazio moser e ivana mrazova

Ignazio Moser ci ricasca. Dopo aver fatto dei commenti poco carini sul peso di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha puntato il dito contro la bellissima Ivana Mrazova che, a detta del ciclista, durante le settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, sarebbe ingrassata tanto. Le parole e il modo usato da Moser hanno spiazzato Ivana che non ha nascosto la sua delusione per le affermazioni dell’amico non riuscendo a trattenere le lacrime.

IGNAZIO MOSER UMILIA IVANA

Ignazio Moser, sin dai primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha cercato di avvicinarsi ad Ivana. Il ciclista era solito svegliarla, coccolarla e farle dei dolci massaggi. Durante una delle prime puntate live del reality condotto da Ilary Blasi, Moser si era anche lasciato andare confessando un interesse per Ivana. “Sì, mi piace Ivana”, disse alla Blasi. Da parte sua, però, la Mrazova ha sempre mantenuto le distanze. Essendo già fidanzata, la bellissima modella è sempre stata chiara con Ignazio che poi si è innamorato di Cecilia. Da quando è nella casa, però, il ciclista non ha mai perso l’occasione per stuzzicare le donne sul peso. Nelle scorse ore, però, avrebbe esagerato facendo riempire di lacrime gli occhi della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ignazio Moser, la risposta all’aereo di Cecilia via radio 

Ignazio Moser, nelle ultime ore, avrebbe continuamente fatto commenti poco carini sul peso di Ivana. La situazione, però, è precipitata quando è stato chiamato in confessionale insieme alla modella. “Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata”. Neanche le parole e gli occhi pieni di lacrime di Ivana hanno fermato Ignazio che ha continuanto al punto che la modella, stanca, ha risposto stizzita: “Ciccio, adesso basta”. Ivana, poi, ha raccontato tutto ai compagni comunicando loro la sua decisione: “Basta pasta e di sera non mangio più”. A difenderla, però, ci hanno pensato Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Luca Onestini. I primi due hanno messo in evidenza quanto sia bella Ivana che, a detta di Tonon, continua ad essere in perfetta forma pur mangiando tanto: “io ti ho guardato e ho pensato ‘guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com’è in forma, com’è in forma, beata gioventù e beato metabolismo”. Luca Onestini che ha già dichiarato quanto trovi bella Ivana, invece, ha aggiunto: “Sei Bella, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Giulia De Lellis uccide Ignazio Moser: “Con Cecilia preparati al peggio” 

Impostazioni privacy