Luca Onestini e il mistero dell’ammiratrice segreta

luca onestini

Da qualche giorno Luca Onestini è al centro di un romantico mistero. Sulla casa del Grande Fratello Vip 2, infatti, sono passati diversi arei con messaggi indirizzati all’ex tronista. Il mittente, che al momento si firma Unknown è ovviamente sconosciuto ma sembra più che mai deciso a corteggiare il giovane anche dopo la fine del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Rivelazione shock di Daniele Bossari

Tutte le ipotesi sull’identità di Unknown

Luca Onestini è ormai al centro di un vero e proprio enigma legato all’identità del suo ammiratore segreto. Ormai, sia i suoi coinquilini che il pubblico da casa, non fanno che domandarsi chi ci sia dietro Unknown, il mittente dei messaggi aerei che più di una volta sono stati recapitati al ragazzo.
I più recenti comunicavano un viaggio di un giorno a New York e l’indirizzo email con il quale mettersi in contatto una volta uscito dalla casa. Questa è almeno l’ipotesi più gettonata e per la quale i tanti affezionati al programma hanno iniziato a prendere sul serio la cosa, ponendosi più di una domanda su chi potrebbe celarsi dietro quest’ammiratore segreto.
Se all’inizio i dubbi erano stati per Giulia Latini, ex corteggiatrice alla quale Onestini ha poi preferito l’ormai ex fidanzata Soleil Sorgè, il tutto è scemato dopo un’intervista nella quale la ragazza ha negato questa possibilità.
Nelle ultime ore, però, i riflettori si sono accesi su una nuova possibile ammiratrice. Si tratta di Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro, che durante la trasmissione Verissimo ha dichiarato apertamente di essere attratta dal bel tronista, chiedendo anche informazioni sulle modalità per fargli recapitare un messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Crollo emotivo per Giulia De Lellis

I fan che la danno come probabile mittente dei messaggi giunti fino ad oggi sono ormai tanti e l’unico ad essere all’oscuro di tutto è proprio Onestini che, ovviamente, ha una percezione molto limitata di quanto avviene al di fuori della casa.
Quel che è certo è che già da oggi potrebbero arrivare nuovi messaggi e tutti sperano ormai di riuscire a cogliervi qualche particolare in grado di dare nuovi indizi sulla vera identità di Unknown.
In caso contrario, l’unica possibilità è che il Grande Fratello ci metta lo zampino, invitando in studio Unknown, organizzando così un incontro con Luca.

Impostazioni privacy