Selvaggia Lucarelli, post veleno per Belen Rodriguez

Il ‘Maurizio Costanzo Show‘ ha visto protagonista il duello senza esclusione di colpi tra Costanzo e Belen Rodriguez, ospite del talk show assieme al fratello Jeremias. 

Inguainata in un completo bianco corredato di trasparenze e minigonna vertiginosa, la show girl argentina, si è più volte difesa da quelle domande del padrone di casa che ha vissuto come ‘invasioni del suo privato’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: clamorose dichiarazioni di Cecilia a ‘Verissimo’

La storia tra lei e il pilota Andrea Iannone sembra essere giunta al termine nonostante nessuno comunicazione ufficiale l’abbia resa credibile.

Belen, alle domande sulla sua relazione ha tenuto solo a specificare che non si sono lasciati, ma Costanzo incalzante giornalista ha continuato ad insistere, fino a suscitare una reazione della Rodriguez che avrebbe affermato di essersi sbottonata anche troppo.

La famiglia Rodriguez in un modo o nell’altro sembra sempre cavalcare l’onda della popolarità e questo anche sui social, dove Belen avrebbe postato una frase che non sarebbe stata gradita da molti utenti e sopratutto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che l’avrebbe commentata in modo pungente.

Belen Rodriguez avrebbe postato su Instagram:

“la Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando igrasso mi sento un pò volgarotta! Ma è una mia sensazione. Degustibus. Beato!”

Pronta la Lucarelli a diffondere l’immagine del post della Rodriguez, accompagnata da una didascalia esplosiva:

“Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa’.”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Cecilia ci ripensa, ecco cosa è accaduto con Francesco

Chissà quale sarà la risposta della showgirl argentina? Non ci resta che attendere i prossimi post di Belen!

GUARDA LA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO-

Impostazioni privacy