Luca Onestini e Ivana Mrazova: giochi, scherzi e chiacchiere fino a notte fonda

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più vicini. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 continuano a nascere amori e amicizie che incollano davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano la coppia ufficiale del reality show, se Jeremias Rodriguez non è riuscito a conquistare il cuore di Aida Yespica, Luca Onestini, dopo aver portato a casa l’amicizia con Rafaello Tonon, si sta facendo strada anche nel cuore della bellissima Ivana Mrazova con la quale il feeling cresce ogni giorno di più.

L’AMICIZIA TRA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono due dei concorrenti più apprezzati dal pubblico del Grande fratello Vip 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante abbia vissuto un periodo difficile a causa della fine della sua relazione con Soleil Sorgè, ha sempre mantenuto un attggiamento educato ed elegante. Luca non ha mai alzato la voce e l’unico con cui si è scontrato è Jeremias Rodriguez che, insieme alla sorella Cecilia, ha accusato l’ex tronista di aver costruito a tavolino la rottura da quella che era la fidanzata. Ivana, invece, è particolarmente apprezzata non solo per l’indiscutibile bellezza ma anche per la semplicità e l’atteggiamento da bambina che è solita sfoggiare. Belli e semplici, Luca Onestini e Ivana Mrazova si stanno legando sempre di più. La loro, però, è solo una splendida amicizia che sta conquistando i fans del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Francesco Monte, la dichiarazione d’amore per Cecilia e la frecciatina a Ignazio 

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno trascorrendo le giornate tra giochi, scherzi e lunghe chiacchierate. I due, infatti, si sono intrattenuti per tutta la notte raccontandosi alcuni episodi della loro vita. Ivana, dunque, dopo essersi allontanata da Ignazio che trascorre il suo tempo insieme a Cecilia Rodriguez, ha trovato in Luca un vero amico. La bellissima modella, dunque, è più che mai soddisfatta della sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Dopo quella con Giulia De Lellis, Ivana porterà a casa anche l’amicizia cn Luca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez tradisce Ignazio e Cecilia? La foto con il fratello di Francesco Monte 

Impostazioni privacy