Jeremias Rodriguez, le prime parole post eliminazione: incontro con Monte?

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è tornato finalmente alla sua vita vera. Il fratello di Belen, ultimo eliminato del Grande Fratello vip 2017, poche ore dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia, ha preso possesso del suo cellulare tornando ad aggiornare il suo profilo Instagram. L’argentino ha così pubblicato le sue prime parole post eliminazione. Cosa avrà scritto il fratello di Belen e Cecilia?

LE PRIME PAROLE DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, ha pubblicato subito una foto in compagnia di Stefano Monte, il fratello di Francesco, scatenando numerosi rumors. I fans del reality, infatti, si chiedono se Jeremias abbia già avuto modo d’incontrare anche il suo ex cognato con cui si era lasciato andare ad un lungo e sentito abbraccio durante la sera del famoso incontro con Cecilia Rodriguez. Jeremias, dunque, si sarà messo subito in contatto con Francesco Monte per un confronto con lui? Probabilmente lo scopriremo solo sabato quando l’argentino sarà ospite della nuova puntata di Verissimo. Per il momento, infatti, il fratello di Belen, pur aggiornando il suo profilo Instagram, non ha ancora fatto riferimento al suo rapporto con Francesco che, questa sera, sarà ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a Stefano De Martino verso il quale lo stesso Jeremias ha lanciato più volte diverse frecciatine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, la dichiarazione d’amore per Cecilia e la frecciatina a Ignazio

Su Instagram, così, Jeremias Rodriguez è tornato semplicemente sulla sua avventura nella casa più spiata d’Italia ribadendo, ancora una volta, di essere sempre stato se stesso e di non avere, proprio per questo motivo, alcun tipo di rimpianto per come si è conclusa la sua avventura nel reality. “Testa alta… quando quello che hai dato è stato tutto te stesso” – ha scritto Jeremias mentre i fans hanno risposto così – “Sei la nostra vittoria”, “da quando sei stato eliminato non vedo più il programma”, “Mi dispiace per Cecilia, ma io vedevo tutto prima vedovo dutto il giorno Mediaset Extra, adesso non più!! Senza di te non esiste GF”, “Sei il top”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis bacchetta Cecilia Rodriguez: “Sei troppo a gambe aperte” 

Impostazioni privacy