Stefano De Martino e Francesco Monte: boom al Maurizio Costanzo Show

stefano de martino e francesco monte

Ex cognati nuovamente insieme! Stefano De Martino e Francesco Monte, ex marito di Belen ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, domani, giovedì 16 novembre, in seconda serata su canale 5, saranno insieme ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Un appuntamento imperdibile per chi ha seguito la storia di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, oggi felice accanto a Ignazio Moser e per chi non ha perso una puntata della storia d’amore tra Belen e Stefano.

STEFANO DE MARTINO E FRANCESCO MONTE INSIEME AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Dopo essere stati cognati, Stefano De Martino e Francesco Monte si ritrovano da ex cognati sul palco del Maurizio Costanzo Show. Il ballerino e l’ex tronista saranno seduti l’uno accanto all’altro nella nuova puntata dello show di Costanzo. Gli argomenti di cui parleranno non sono stati resi ancora noti. In questo momento, infatti, è ancora in corso la registrazione. Dalle prime foto che stanno circolando sul web, però, i due appaiono sorridenti e sereni. Stefano De Martino, del resto, ha detto addio a Belen Rodriguez da quasi due anni e, al momento, è molto concentrato sulla sua carriera e sul suo essere papà di Santiago. Francesco Monte, invece, dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, sta cercando di riprendere in mano la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia e Ignazio nell’armadio: Belen sbotta e racconta la sua verità 

Dopo il confronto con Cecilia Rodriguez, avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Francesco Monte ha ricominciato a seguire Stefano De Martino su Instagram. Non solo. L’ex tronista di Uomini e Donne lascia anche i suoi like ai post che il ballerino pubblica sul proprio profilo social. Un gesto, quello di Monte, che non è passato inosservato al pubblico che ora aspetta con ansia di scoprire di cosa parleranno i due ex cognati sul palco del Maurizio Costanzo Show. Stefano De Martino e Francesco Monte riveleranno dettagli della loro vita con Belen e Cecilia o si concentreranno su altro? Gli altri ospiti della puntata saranno Michelle Hunziker, Mara Maionchi, Maria Grazia Cucinotta, Corinne Clery, Dario Vergassola, Andrea Pucci. Appuntamento dunque, a domani, in seconda serata, su canale 5.

Impostazioni privacy