GF Vip, Jeremias e Simona in guerra: l’epica risposta della regista

Nella casa del Grande Fratello Vip le maschere stanno cadendo una dopo l’altra. Dopo le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia in cui i concorrenti hanno dato prova di essere come una grande famiglia, dopo la squalifica di Marco Predolin, gli equilibri si sono rotti. Il giorno successivo alla quarta puntata live del Grande Fratello Vip in cui Giulia De Lellis è stata la protagonista di un’accesa discussione con Alfonso Signorini, gli animi sono ancora caldissimi.

L’espulsione di Marco Predolin non è stata digerita da diversi inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita di scena del conduttore, nella casa, l’argomento principale è stato quanto accaduto a Predolin. Jeremias Rodriguez ha così colto al volo l’occasione per sottolineare l’atteggiamento di alcuni concorrenti che cambierebbe nel corso della diretta live. In particolare, il fratello di Belen punta il dito contro Simona Izzo che ha definito Predolin un “cattivo maestro”. Jeremias ha così tacciato il suo atteggiamento iprocrita, convinto che la regista cambi nel corso della puntata live. “Ipocrita è chi non prende una posizione. Io dico quello che penso. È un cattivo maestro continuo e continuerò a dirlo”, ha detto la regista. L’argentino ha poi aggiunto: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Hai 80 anni!”. La risposta al veleno di Simona Izzo è arrivata poco dopo: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!”.

Simona Izzo e Jeremias Rodriguez hanno poi continuato a punzecchiarsi in giardino dove, prima Aida Yespica e poi Cristiano Malgioglio hanno cercato di riportare la pace tra i due sottolineando come entrambi stiano sbagliando. La grande famiglia delle prime settimane, dunque, si è ormai rotta. Simona Izzo non è più la madre dei concorrenti più giovani che si sono schierati in massa contro di lei mandandola in nomination. Lunedì prossimo, dunque, abbandonerà la casa o vincerà la sfida al televoto con Lorenzo Flaherty?

Impostazioni privacy