Francesco Monte, la dichiarazione d’amore per Cecilia e la frecciatina a Ignazio

francesco monte1

Francesco Monte continua ad essere il protagonista del gossip del momento. Dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, finita nell’occhio del ciclone insieme a Ignazio Moser al punto che la sorella Belen è stata costretta ad intervenire, è sempre più richiesto per eventi, serate ed interviste. Chiusa la storia con la donna con cui ha trascorso più di quattro anni, Francesco Monte sta riprendendo in mano la sua vita.

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte che, questa sera sarà ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a Stefano De Martino, è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che potrebbero separarsi lunedì prossimo essendo entrambi in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Nonostante la sua ex fidanzata si sia buttata tra le braccia del sexy ciclista della casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte continua ad essere ancora innamorato di lei. L’ex tronista di Uomini e Donne non parla di perdono ma ammette di amare ancora Cecilia. “Siamo stati insieme quattro anni e non le nascondo che la amo ancora”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Oggi. Monte, poi, ha smentito la crisi con la Rodriguez prima del Grande Fratello Vip dcome invece è circolato in queste settimane: “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Karina Cascella, la risposta al veleno a Belen: “Nella vita contano la dignità e il rispetto” 

Se nei confronti di Cecilia, Francesco Monte continua ad usare parole dolci e ricche d’affetto, nei confronti di Ignazio Moser usa un linguaggio più duro e diretto. L’ex tronista ribadisce di non condividere addatto l’atteggiamento del ciclista con le donne e il suo modo di fare in generale: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez tradisce Ignazio e Cecilia? La foto con il fratello di Francesco Monte 

Impostazioni privacy