Stefano De Martino: il pensiero su Cecilia e Ignazio spiazza

stefano de martino cecilia e ignazio

Stefano De Martino, ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, non poteva restare in silenzio di fronte all’argomento Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mentre Belen sbotta sui social per difendere la sorella e il suo nuovo amore e Jeremias Rodriguez pubblica su Instagram la foto con il fratello di Francesco Monte, il ballerino napoletano, interprellato da Maurizio Costanzo, per la prima volta, ha commentato quanto accaduto tra la sua ex cognata e Francesco Monte.

LE PAROLE DI STEFANO DE MARTINO SU CECILIA E IGNAZIO

Maurizio Costanzo, ha dedicato l’ultima puntata del suo show alle storie. Tra queste c’è quella di Francesco Monte, lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez con cui ha trascorso gli ultimi quattro anni e mezzo. Come ha spiegato il marito di Maria De Filippi, per parlare della famiglia Rodriguez ha invitato anche Stefano De Martino, il primo a dover affrontare una separazione dalla famiglia argentina più famosa in Italia. Francesco Monte e Stefano De Martino, seduti l’uno accanto all’altro, interpellati dal padrone di casa, hanno così commentato la scelta di Cecilia di lasciare Francesco e cominciare una nuova storia con Ignazio Moser sotto gli occhi delle telecamere. L’ex marito di Belen, così, chiamato in causa da Maurizio Costanzo, esordisce in questo modo: “Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez, le prime parole post eliminazione: incontro con Monte?

Il ballerino, sincero e senza fare retorica, poi aggiunge: “In questo caso mi dispiace per Francesco e lui lo sa, ne abbiamo già parlato (i due si guardano e sorridono, ndr). Quello che possiamo dire è questo: è il contesto che è stato sbagliato. Non mi piace cavalcare finti moralismi e attaccare facilmente chi è attaccabile”. Poi spiega ancora: “Tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito”. Costanzo non può esimersi dall’intervenire sussurrando “Il modo…”. “Il modo, mi dispiace appunto per il modo”, conclude il ballerino napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, la dichiarazione d’amore per Cecilia e la frecciatina a Ignazio 

Impostazioni privacy