Ignazio Moser massacra Cecilia: “Prima eri il top, ora sei struccata e con la ciccia”

ignazio moser e cecilia rodriguez

Ignazio Moser continua a rilasciare dichiarazioni poco carine nei confronti di Cecilia Rodriguez. Il sexy ciclista del Grande Fratello Vip 2017, nelle ultime ore, si sta lasciando andare a commenti sulla sua dolce metà che non sono passati inosservati e che stanno scatenando nuove polemiche sui social.

LE DICHIARAZIONI DI IGNAZIO MOSER SU CECILIA RODRIGUEZ

Ignazio Moser continua a provocare Cecilia Rodriguez lanciandole frecciatine che, tuttavia, continua ad essere rapita dal fascino del sexy ciclista. Dopo aver dichiarato di non gradire molto i suoi baci, Ignazio Moser ha aggiunto il carico da novanta criticando Cecilia dal punto di vista fisico. Tutto è accaduto in giardino sotto lo sguardo dei compagni. Il ciclista ha raggiunto il resto dei suoi coinquilini all’aria aperta per godere del sole romano. Quando è arrivato in giardino, però, notando il modo in cui era seduta Cecilia, l’ha immediatamente ripresa dicendole di chiudere le gambe. La modella ha fatto quello che gli ha chiesto il ciclista che ha poi cominciato a coccolarla toccandole la pancia. La Rodriguez, pensando di ottenere i complimenti da parte del fidanzato, gli ha detto di non toccare la sua “ciccia”. Moser, però, non solo non le ha fatto i complimenti ma le ha fatto notare come sia cambiata nelle ultime settimane ricordandole la differenza del suo aspetto. Secondo Ignazio, infatti, durante prima di conquistarlo, Cecilia era solita prendersi molta cura di sè mostrandosi sempre truccata, pettinata e oliata. Da quando, invece, l’ha conquistato, la Rodriguez si sarebbe lasciata andare al punto che Ignazio le dice: “ora sei struccata, con le gambe aperte e con la ciccia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia e Ignazio nell’armadio: Belen sbotta e racconta la sua verità 

Le parole del ciclista, però, non hanno affatto turbato Cecilia che continua a guardarlo con occhi innamorati regalandogli sempre i suoi baci. La Rodriguez, dunque, è semre più presa da Ignazio per il quale ha deciso di rivoluzionare la sua vita scrivendo la parola fine su una storia d’amore importate vissuta con Francesco Monte. Quello che lega Moser e la Rodriguez, dunque, è davvero amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Giulia De Lellis bacchetta Cecilia Rodriguez: “Sei troppo a gambe aperte” 

Impostazioni privacy