Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la prima notte insieme fuori dalla casa: tutte le foto

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pur non avendo vinto il Grande Fratello Vip 2017 e pur senza aver conquistato la finalissima, si considerano i veri vincitori della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, il ciclista e la modella argentina hanno trovato la cosa più importante ovvero l’amore.

LA PRIMA NOTTE SENZA TELECAMERE DI CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Ad una settimana dall’eliminazione di Cecilia Rodriguez che, in attesa di poter riabbracciare il suo Ignazio ha trascorso il tempo davanti alla tv baciando anche il televisore, Ignazio Moser ha abbandonato a sua volta la casa avendo perso la sfida al televoto con Cristiano Malgioglio che, a sua volta, è stato eliminato da Ivana Mrazova che ha conquistato la finalissima. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo essersi riabbracciati nella casa più spiata d’Italia prima del verdetto del televoto, i due piccioncini hanno finalmente potuto trascorrere la prima notte insieme senza telecamere. Molto presi l’uno dall’altra, dopo aver assistito all’ultima parte della semifinale del Grande Fratello Vip 2017 che ha decretato i finalisti che sono Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Daniele Bossari e Aida Yespica mentre tra Raffaello Tonon e Luca Onestini ci sarà un televoto aperto per tutta la settimana, Cecilia e Ignazio hanno trascorso la notte in hotel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->GF Vip: Brindisi tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Su Instagram, alcune fanpage, hanno pubblicato le prime foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme. Nella prima, i due innamorati sono in hotel, in procinto di salire in camera mentre nella seconda sono con Jeremias Rodriguez e un’amica di Ignazio. La vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 di Cecilia e Ignazio, dunque, può finalmente cominciare. Il ciclista rilascerà la sua prima intervista sabato prossimo, ai microfoni di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. I due, però, sono già liberi di viversi e di comunicare con i fans attraverso i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser, la dolce confessione: “Non sono mai stato così innamorato” 

❤️❤️❤️❤️❤️ #cachorritos #losrodriguez #ceciliarodriguez #ignaziomoser #grandefratello #grandefratellovip

Un post condiviso da Nacho ❤️ Chechu LOVE (@cecigna_gf) in data:

I NOSTRI CUCCIOLI 😂❤️ @ignaziomoser @chechurodriguez_real #ignaziomoser #ceciliarodriguez #ceciliaeignazio #ignazioececilia #nachoychechu

Un post condiviso da Ignazio & Cecilia Official ❤️ (@nachoychechuofficial) in data:

Impostazioni privacy