Grande Fratello Vip: Andrea Damante entrerà nella casa

Andrea Damante

Le diNamiche della seconda edizione del Grande Fratello Vip stanno arrivando alla attesa finale, e di cose nella casa più spiata d’Italia ne sono successe davvero molte.

Amori che sono giunti al capolinea e passioni che sono iniziate proprio tra quelle mura, come quella tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Luca e Ivana

In tutte queste evoluzioni di emozioni, una costante ha accompagnato tutta questa avventura, l’amore che unisce Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Il bel Dj veronese e la corteggiatrice romana, hanno iniziato la loro storia proprio a Uomini e donne e da allora non si sono mai lasciati e anche nella casa del GF Giulia, ha saputo tener fede al patto d’amore con Andrea come fece lui nella scorsa edizione del programma.

Giulia però, in tutti questi mesi, ha vissuto molti alti e bassi e sopratutto mole paure riguardo una possibile infedeltà di Damante che sempre circondato di belle ragazze, avrebbe potuto cedere alla tentazione.

In alcuni momenti queste paure, sono diventate un vero crollo emotivo che hanno portato la De Lellis alle lacrime e a non riuscire a dormire la notte.

Giulia averebbe raccontato ai compagni che le sue paure non sarebber odel tutto infondate, perchè tra lei e Andrea ci sarebbe stato un momento di crisi che l’avrebbe portata a considerare la partenza da Verona per tornare dalla sua famiglia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser sempre più lontano da Cecilia

L’altra settimana poi, Andrea le ha fatto recapitare un messaggio aereo che però Giulia non avrebbe proprio gradito, considerandolo poco romantico e troppo distaccato. Questo l’avrebbe portata ad una nuova crisi profonda che per un attimo l’ha portata a dichiarare ai compagni di voler abbandonare il reality.

Alla luce di tutto ciò, il Grande Fratello avrebbe permesso ad Andrea Damante di fare una sorpresa a Giulia che stasera lo potrà riabbracciare dopo molto tempo.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy