Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Luca e Ivana

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Il Grande Fratello Vip regala emozioni e passioni anche ad una puntata dalla finale. Il batticuore sembra abbia colpito due insospettabili concorrenti, Luca Onestini ed Ivana Mrazova tra cui sembra, sarebbe scattato anche un bacio dietro la tenda.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser sempre più lontano da Cecilia

Luca Onestini è entrato nel reality fidanzatissimo alla modella italo americana Soleil Sorge che però l’avrebbe lasciato poco dopo per il rivale storico di Onestini, Marco Cartasegna con cui la ragazza è attualmente fidanzata.

Luca da allora, avrebbe condotto una vita nella casa a dir poco irreprensibile sempre pronto a regalare sorrisi agli amici e ad aiutarli a superare momenti difficili. Evidentemente il dolce carattere di Ivana, lo avrebbe conquistato giorno dopo giorno e i due nelle ultime ore sembrerebbero sempre più vicini.

Durante i festeggiamenti per il compleanno di Lorenzo Flaherty, Onestini avrebbe aperto il suo cuore ad Ivana, dichiarandole tutto quello che pensa di lei:

” Sei stata una gran bella scoperta. Sei più donna che modella ora. Mi piace il tuo essere pulita dentro, non sai quanto l’apprezzo da uomo. In te non vedo mai un secondo fine”

Parole meravigliose e proferite da Luca prendono un significato ancor più profondo, visto che il ragazzo avrebbe vissuto un losco tradimento da parte della sua ex che a detta sua, cercherebbe il successo ad ogni costo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Clamoroso rientro di Cecilia nella casa

Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi di questa bellissima intesa tra Luca e Ivana.

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy