Grande Fratello Vip: Clamoroso rientro di Cecilia nella casa

 

Il Grande Fratello Vip, sta per vivere la sua attesissima finale che si terrà il prossimo 5 Dicembre e nell’attesa ci regalerà nuove emozioni e tanti colpi di scena.

Il quadro dei finalisti è completo per metà e si sa con certezza che sarà uno scontro a sei e che stasera ci saranno tre eliminazioni ma anche tante sorprese.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Ivana Mrazova, bacio dietro la tenda? Le parole di Flaherty

I fratelli Rodriguez hanno ormai definitivamente perso ogni possibilità di vincere il reality in quanto eliminati dal pubblico sovrano, ma fuori dalla casa hanno iniziato a creare molto rumore, sopratutto Cecilia che ospite di Verissimo, avrebbe parlato di se e si sarebbe difesa da accuse infamanti che l’avrebbero voluta in atteggiamenti sconvenienti chiusa nell’armadio con il fidanzato Ignazio Moser.

Secondo lei, i filmati sarebbero stati tagliati a mestiere, mentre nel video integrale, si capirebbe benissimo che l’evento era catalogabile tra le innocenti coccole da liceali.

Mentre Belen e Jeremias creavano scompiglio al Maurizio Costanzo Show con una intervista al vetriolo con il padrone di casa, che li avrebbe liquidati con parole molto dure, Cecilia, sembrerebbe essere caduta nel dimenticatoio a casa D’Urso in quanto avrebbe negato la sua presenza nella puntata di domenica scorsa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jeremias Rodriguez, la confessione a Mattino Cinque: “Sto bene da un anno”

Dopo l’eliminazione dal GF infatti, tutti i concorrenti partecipano con gioia all’intervista di rito in una cornice privilegiata come quella della domenica pomeriggio di Canale5 ma la modella argentina, avrebbe snobbato l’invito, spingendo la D’Urso a commentare la cosa in modo sarcastico:

” Il mio è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”

Questa sera però la Cecilia, rientrerà a sorpresa nella casa, ma per fare una sorpresa ad Ignazio, come farà anche Andrea Damante per la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy