GF Vip, l’appello del padre a Ignazio Moser: “Caro Ignazio, la campagna ti aspetta”

ignazio moser e francesco moser

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per Ignazio Moser è finita e il padre Francesco lancia un appello per il suo ritorno a casa. Dallo studio di Che fuori tempo che fa, durante una chiacchierata con Fabio Fazio, Francesco Moser non ha potuto non commentare la presenza del figlio al Grande Fratello Vip e la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

L’APPELLO DEL PADRE FRANCESCO A IGNAZIO MOSER

Mentre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si godono i primi giorni insieme senza telecamere condividendo con i fans la prima foto di coppia, il padre del ciclista, Francesco Moser, spera di rivedere presto il figlio in campagna. “Adesso torna a lavorare in campagna, se ne era andato via quando stavamo facendo la vendemmia”, scherza Francesco Moser. Inevitabile un commento sulla storia nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio e Cecilia Rodriguez. Fabio Fazio stuzzica il padre di Ignazio così: “Tra poco ti ritrovi suocero, ti tocca andare in Argentina”. “Mi avevano offerto un’azienda agricola là”, risponde Francesco Moser a cui Fazio ha ribattuto così – “Ti conviene prenderla, così il ragazzo si sistema”. Ignazio Moser, dunque, tornerà presto a casa per ricominciare a lavorare nell’azienda di famiglia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mattino 5: le prime foto dell’incontro tra Francesco e Cecilia

Ignazio Moser non ha ancora deciso se si trasferirà a Milano e se farà il pendolare per vivere la sua storia d’amore con Cecilia. I due, però, potrebbero presto procedere alle presentazioni in famiglia. Ignazio ha già conosciuto la mamma di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip. La Rodriguez, invece, potrebbe seguire Ignazio per conoscere tutta la sua famiglia. I due, nel frattempo, hanno l’agenda fitta di impegni. Moser sarà ospite della prossima puntata di Verissimo dove potrebbe essere accompagnato proprio dalla sua dolce metà. I due piccioncini, inoltre, il prossimo 16 dicembre, saranno i protagonisti della prima serata di coppia in discoteca. Grandi impegni e importanti progetti futuri, dunque, attendono Ignazio e Cecilia. L’amore scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, è destinato a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la prima notte insieme fuori dalla casa: tutte le foto

Impostazioni privacy