Home Grande Fratello

Francesco Monte sfoga il suo dolore su Instagram

CONDIVIDI

 

Francesco Monte, dopo l’incontro con Cecilia Rodriguez  svelato a ‘Mattino Cinque‘ dal giornalista Valerio Palmieri, sembra aver cominciato a prendere contatto con la sua nuova realtà quella di single.

Ogni volontà di riconquistare la Rodriguez sembra svanito per sempre, lei ormai scalda il suo cuore tra le braccia di Ignazio Moser e entrambi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip hanno iniziato a vivere la loro vita di coppia, diffondendo anche la loro prima romantica immagine.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez racconta del suo litigio con Iannone

Sebbene Monte, si sia scontrato con la fermezza della sua ex fidanzata,  che secondo alcune indiscrezioni, durante un incontro nella loro casa milanese, avrebbe posto definitivamente fine alla loro storia, sembra non voler accettare che quattro anni di amore vengano gettati via, tristezza e malinconia lo accompagnano e non ha paura di palesare questi suoi sentimenti attraverso i social.

Nelle ultime ore infatti, molti utenti sono rimasti colpiti da una immagine molto significativa postata dall’ex tronista sul suo account Instagram, in cui Monte appare con lo sguardo perso nel vuoto, affacciato da una terrazza mentre la pioggia scende. Significativa la didascalia con cui è accompagnata la fotografia:

“Non può piovere per sempre”

Francesco sta cercando di reagire con tutte le sue forze anche se non ha mai nascosto di amare ancora molto Cecilia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattino Cinque: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati

Concentrarsi sul lavoro e sulla sua realizzazione personale forse non basta per dimenticare un amore così importante, ma il tempo guarisce molte cose e con molta probabilità aiuterà anche lui ad andare avanti.