Ignazio Moser: “Mi sono svuotato”. La replica di Cecilia: “Poco carino ma è la verità”

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pur avendo lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017 non essendo riusciti a conquistare la finalissima, continuano ad essere i protagonisti dei giornali e delle varie trasmissioni televisive. In attesa di ascoltare le prima parole di Ignazio che rilascerà la prima intervista post eliminazione a Verissimo, Cecilia Rodriguez ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato della storia d’amore nata con Ignazio all’interno della casa più spiata d’Italia.

LA REPLICA DI CECILIA RODRIGUEZ A IGNAZIO MOSER

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati oggetto di numerose critiche. La coppia, infatti, all’interno della casa si è lasciata andare alla passione scatenando accese polemiche. Il popolo dei social, in particolare, non ha apprezzato alcune frasi pronunciate da Ignazio Moser. Quella intorno alla quale ci sono state molte critiche è stata la seguente: “mi sono svuotato”. Cecilia ha appreso della frase dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 ma non si è affatto arrabbiata per le parole pronunciate dal figlio di Francesco Moser che, nel frattempo, ha rivolto un appello a Ignazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mattino 5: le prime foto dell’incontro tra Francesco e Cecilia

A svelare la reazione di Cecilia Rodriguez alla frase di Ignazio Moser è stato Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale Nuovo, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha letto alcuni passaggi dell’intervista che un suo giornalista ha fatto a Cecilia Rodriguez. “Cosa ne pensi della frase ‘mi sono svuotato’?” – è stata la domanda del giornalista a cui la modella argentina ha risposto così – “Non è una frase carina ma è la verità”. Cecilia, dunque, ha perfettamente compreso il senso delle parole del suo fidanzato con cui la storia continua a gonfie vele anche senza telecamere. La coppia, dopo essersi innamorata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è pronta a dimostrare di essere legata da un vero sentimento al punto da fare progetti per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la prima notte insieme fuori dalla casa: tutte le foto 

Impostazioni privacy