Barbara D’Urso, nuova frecciatina a Cecilia Rodriguez: il video

barbara d'urso e cecilia rodriguez

Tra Barbara D’Urso e la famiglia Rodriguez non c’è molta simpatia al punto che prima Jeremias e poi Cecilia hanno rifiutato l’invito a partecipare alle sue trasmissioni, Domenica Live in primis dove viene concesso molto spazio alle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip 2017. Di fronte all’atteggiamento dei fratelli Rodriguez, nel corso della scorsa puntata della sua trasmissione domenicale, Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a cui Cecilia e Jeremias hanno replicato dalle pagine del settimanale Chi. La diatriba tra Barbara D’Urso e i Rodriguez, però, non è ancora finita perché nella puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri, Carmelita ha lanciato una nuova frecciatina a Cecilia.

LA FRECCIATINA DI BARBARA D’URSO A CECILIA RODRIGUEZ

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2017, gli autori, prima di svelare il verdetto del televoto tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, hanno fatto a quest’ultimo una sorpresa. Ignazio ha così riabbracciato Cecilia Rodriguez ad una settimana dalla sua eliminazione. La modella argentina era nascosta nell’armadio della camera da letto e la trovata degli autori del GF Vip ha conquistato Barbara D’Urso che, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, parlando della vicenda con i suoi opinionisti in studio tra i quali c’erano anche il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti e Karina Cascella, si è prima complimentata con gli autori e poi ha lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo della Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip: la prima romantica foto di Cecilia ed Ignazio 

“Devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio. Oggi continuiamo a parlare dell’armadio! Chapeau! Certo, io non sarei tornata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, un lavoro, un curriculum…”, ha dichiarato la D’Urso che ha poi chiesto a Karina Cascella di non parlare sempre della sorella di Cecilia chiedendosi se abbia un lavoro – “Karina ma perché tiri in ballo sempre sua sorella, sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di.. Ce l’ha un lavoro?”. Di fronte alla risposta negativa si è anche offerta di prenderla come opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mattino Cinque: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati 

 

Impostazioni privacy