Uomini e Donne, l’addio di Anna Tedesco al trono over

anna tedesco

Anna Tedesco ha lasciato il trono over di Uomini e Donne. La bellissima dama del programma di Maria De Filippi ha deciso di tornare alla sua vita e lasciare definitivamente il programma dopo l’ultima registrazione del trono over in cui è stata accusata da Tina Cipollari e da Angelo, suo ex, di essere innamorata di Giorgio Manetti e di non volerlo ammettere.

L’ADDIO DI ANNA TEDESCO AL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco ha avuto un acceso scontro con il cavaliere Angelo con cui ha avuto una storia ormai finita. Il cavaliere, nel corso della puntata, ha accusato la sua ex di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. Sulla questione sono intervenuti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex ballerino, in particolare, ha voluto vederci chiaro e, insieme ad Anna, ha controllato il suo cellulare dove ha trovato molte chiamate in entrata parte di Giorgio e un messaggio poco carino nei confronti di Guido, un cavaliere con cui Anna si stava frequentando. Tina Cipollari è convinta che i due si piacciano al punto da aver invitato la dama a chiudere l’amicizia con il Manetti. Anna Tedesco, così, furiosa per le accuse ricevute, ha deciso di lasciare il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo nello stesso locale a Milano dopo la scelta 

Ad annunciare l’addio al trono over è stata la stessa Anna Tedesco attraverso un video pubblicato su Facebook:

“Ciao a tutti, ho fatto questo video per comunicarvi una cosa molto importante. Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata.

Ringrazio tutti voi per essermi stati vicino, per avermi sostenuto e per aver sempre commentato. Questo non lo dimenticherò mai. Spero che chi mi vuol bene continui a seguirmi e a dialogare con me. Io ci sarò sempre come ci siete sempre stati voi. Vi mando un bacio. So che capirete perché io non vi ho mai chiamato fan, voi siete degli amici virtuali. I migliori che ci sono sul web. Grazie, torno a essere Anna Tedesco. A presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>L’ex gieffino Kevin Ishebabi, il nuovo corteggiatore di Uomini e donne 

Impostazioni privacy