Giulia De Lellis, tanti dubbi su Andrea Damante: le parole di Signorini

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis sta trascorrendo gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 2017 insieme a Ivana Mrazova, Luca Onestini, Daniele Bossari, Aida Yespica e Raffaello Tonon. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è così riuscita a conquistare la finalissima del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e, secondo i pronostici, potrebbe anche essere la vittoria. Più che al trionfo, però, in queste ore, Giulia De Lellis sta pensando continuamente al fidanzato Andrea Damante.

I DUBBI DI GIULIA DE LELLIS SU ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono fidanzati da un anno e mezzo. Negli scorsi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha inviato a Giulia un aereo che ha fatto nascere molti dubbi nella testa della De Lellis. Per rassicurare la fidanzata, durante la semifinale, il Grande Fratello ha permesso all’ex tronista di entrare nella casa per vedere Giulia. Andrea Damante ha così recapitato a Giulia un dolce messaggio d’amore che, tuttavia, non ha ancora spazzato via tutti i dubbi. L’ex corteggiatrice, infatti, teme di avere brutte sorprese quando lascerà la casa e, in queste ore, continua ad essere molto malinconica e a sentire profondamente la mancanza del fidanzato. Nonostante Ivana Mrazova e Luca Onestini cerchino di rassicurarla ricordandole che ormai manca davvero poco, Giulia appare spesso pensierosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->GF Vip: Brindisi tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

“18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita. 72 giorni che non ti guardo negli occhi. 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo. E prometto che non ti farò mai più il solletico”, sono state le parole del messaggio d’amore di Andrea Damante. Pur essendo felice, Giulia De Lellis non ha cancellato tutti i suoi dubbi. A rassicurarla ci ha pensato Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi, subito dopo la semifinale, è entrato nella casa di Cinecittà insieme ad Ilary Blasi. Durante l’incontro con i finalisti, Signorini ha parlato con Giulia a cui ha detto: “Te lo volevo dire anche in puntata: tu devi stare stra-tranquilla! I miei fotografi sono stati alle sue calcagne e non ha mai…fino negli hotel, nei locali, in discoteca è stato bravissimo. Devi stare tranquilla. Tu devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole, e poi si vede che ti ama non l’hai visto dagli occhi?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Crollo emotivo per Giulia de Lellis 

Impostazioni privacy