Elettra Lamborghini: “Mai un reality in Italia, mi avrebbero massacrata”

Elettra Lamborghini
(Instagram)

Parla Elettra Lamborghini alla vigilia della partenza di Ex On The Beach: “Mai un reality show in Italia, mi avrebbero massacrata”.

Una delle ereditiere più famose al mondo, Elettra Lamborghini, sarà alla guida dell‘edizione italiana del reality show Ex On The Beach, che partirà il 26 settembre su Mtv, canale 130 di Sky. I protagonisti sono 8 single molto attraenti e 12 ex, in una location da sogno come possono essere le acque del mare della Thailandia. L’ereditiera ha rilasciato un’intervista a Davide Di Maggio, in cui spiega il perché di molti suoi no a reality in Italia.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini rifiuta Grande Fratello e Isola dei Famosi

Il rapporto di Elettra Lamborghini coi reality show

(Instagram)

Elettra Lamborghini ha evidenziato: “I reality non sono come una persona pensa. Quando guardavo il Grande Fratello, pensavo: “perchè sta gente piange?”. Sta lì a non fare niente, ti pagano e piangi? Ed invece quando ho fatto il Grande Fratello in Spagna, piangevo tutti i giorni nonostante io sia molto forte e non pianga mai, nemmeno se mi tagli un braccio. Vorrei poter piangere per sfogarmi ma non piango. Passati tre quattro anni, non avevo più voglia di fare dei talent, e col senno di poi ho fatto bene, perchè mi avrebbero massacrata”.

Il concetto non è chiaro? Elettra Lamborghini chiarisce meglio: “In Italia se sei minimamente bellina, sei di buona famiglia, puoi anche essere il genio dei geni ed aver studiato tutto, ma se hai un po’ di tette e sedere sei una…”. Allora perché la scelta di Ex on the Beach? “Ho visto alcune scene, sono morta. A parte che è diverso. Se io vi piaccio, è tutto il mio stile, muori dal ridere. Io non pensavo che fosse così figo, sono morta dal ridere. Il cast è azzeccatissimo”. A proposito di ex fidanzati: “Io ho un bellissimo rapporto con tutti i miei ex. In questo non ho mai avuto problemi, quando finisce l’amore, finisce l’amore, non è che stai lì a fare le corna. Non ne ho mai fatte e mai ricevute grazie al cielo. Certo, tutti i miei ex sono ancora innamorati”.

Leggi anche –> Le confessioni ‘hot’ dell’ereditiera Elettra Lambroghini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy