Elettra Lamborghini: “I miei video sono spinti, ma io credo in Dio”

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, ospite a Verissimo, si è raccontata parlando di sé e della sua famiglia.

Elettra Lamborghini è una 24enne bolognese nipote di Ferruccio Lamborghini, imprenditore e fondatore della casa automobilistica Lamborghini.

La ragazza ha iniziato ad avere successo in rete. Tutto ciò l’ha portata in televisione in programmi come il Grande Fratello in Spagna. Nel 2018 diventa famosa anche nel “mondo musicale”, perché pubblica il suo primo singolo intitolato Pem pem con 80milioni di visualizzazioni, grazie al quale ha venduto più di 100.000 copie. A Verissimo la 24enne ha raccontato di come sta affrontando il grande successo che sta avendo in questo momento. Ha detto che la notorietà ottenuta non l’ha cambiata affatto: “Come sto vivendo questo momento? Lo vivo serenamente. Alcuni dicono di cambiare con il successo. Io sono sempre uguale a prima.

Elettra Lamborghini: “Sono molto vecchio stampo”

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è molto difficile da accontentare in amore, il suo prototipo di ragazzo è molto singolare. Non ama molto i ragazzi italiani e gli uomini eccessivamente belli. Lei si definisce all’antica e non va mai a letto con qualcuno se non prima di ritenersi fidanzata: “Sono molto vecchio stampo. Non ho mai fatto le corna in vita mia. Sono molto rispettosa. Ho un bel rapporto con i miei ex. Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non esco con personaggi famosi che vogliono fare le paparazzate. Voglio una persona che mi voglia bene. Quindi se stessi con una persona non famosa, non lo farei sapere…Se sono single? Insomma, non parlo di queste cose. L’italiano non mi fa impazzire, gli italiani sono un po’…’Ho la macchina, ho quello’ anche se non tutti. A me piacciono brutti, con la panza, che non vanno in palestra, così vogliono bene solo a me. Io mi innamoro del carattere”.

Eletta Lamborghini: la fede in Dio e il rapporto con la famiglia

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini si definisce una persona pura e gentile, che appare in un determinato modo sfarzoso nonostante alla fine sia molto semplice. Le piace andare a cavallo e ama fare musica e tv. Durante l’intervista, ha raccontato che molti rimangono sorpresi davanti alla sua fede in Dio: “Sono una persona buona. Io credo in Dio. Ogni volta che vado a Roma compro un rosario, ogni volta che posso vado in chiesa. So che i miei video sono spinti, ma poi faccio capire alle persone che sono altro”.

Per finire, Elettra ha raccontato un po’ del suo rapporto con i fratelli e con i suoi genitori: “Con i miei fratelli ho un buon rapporto. Viaggiando non li vedo mai ma siamo molto legati. Io sono una persona pura, se devo dirti una cosa lo faccio senza farmi problemi. Sin da bambina i miei genitori mi dicevano che ero un personaggio. Io sono entrata in tv da subito e i miei genitori avevano paurissima, pensavano: ‘Cosa ha fatto questa ragazza per interessare così tanto?’. Io a loro dico tutto. Sono i miei fan numero uno. Sono fieri di me”.

Impostazioni privacy