Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati: l’annuncio della showgirl

E’ ufficiale: Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati. Lo ha annunciato la diretta interessata su Instagram.

Che tra i Matteo Salvini e Elisa Isoardi ci fosse aria di crisi si vociferava da tempo ma ora arriva l’annuncio ufficiale: Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati.

La comunicazione che pone fine alle varie speculazioni è firmata dalla stessa presentatrice che via Instagram sancisce la fine della storia d’amore che univa universo politico e spettacolo del Bel Paese.

Elisa Isoardi annuncia la rottura con Matteo Salvini

Isoardi Salvini
Foto da Instagram @elisaisoardi

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”

Queste le parole che accompagnano una romantica e intima foto di coppia condivisa da Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram.

Un modo assai sentito e dolce per annunciare la triste fine di una storia che oramai andava avanti, seppur tra alti e bassi, da diverso tempo. I due pare siano stati presentati da un leader della Lega: la storia era iniziata sul finire del 2014 ma la coppia era uscita allo scoperto solo nel 2016.

La poesia citata fa pensare a una sorta di ringraziamento da parte della showgirl nei confronti del leader leghista mai anche a un pizzico di rimpianto per ciò che sarebbe potuto ancora essere, per una storia che forse ancora non aveva dato vita a tutto ciò che era in suo potere esprimere.

E Matteo Salvini? Il politico più in vista del momento ancora non si è ancora rinunciato sulla fine della sua storia d’amore. Evidentemente al momento questioni più pressanti assorbono la sua attenzione (tra manovra finanziaria, alti e bassi con i 5 Stelle e il maltempo che non smette di flagellare il Paese) ma non stentiamo a credere che anche per lui la situazione non sia certo tra le più serene: più volte aveva spiegato come Elisa fosse per lui una vera e propria roccia di cui certo ora dovrà sentire la mancanza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy