GF16: L’incontro tra Mila Suarez e Delia Duran, in diretta

Grande Fratello 2019: questa sera in diretta l’incontro tra Mila Suarez e la nuova fidanzata del suo ex, Delia Duran.

(Fonte: Canale 5)

Succederà di tutto questa sera, durante la seconda diretta della 16esima edizione del Grande Fratello. L’incontro più atteso della serata? Quello tra Mila Suarez e la nuova fidanzata del suo ex fidanzato Alex Belli: Delia Duran. Mila ancora non lo sa, ma Delia Duran è già pronta per entrare nella casa del Grande Fratello e confrontarsi con lei.

Mila Suarez, bellissima modella dai colori ambrati, durante la sua prima settimana all’interno della casa del Grande Fratello ha più volte ripensato al suo ex Alex Belli. Mila, parlando con le nuove amiche, ha accusato più volte Alex di averla lasciata solo molto dopo l’arrivo di Delia Duran nella vita dell’ex fidanzato. Delia, a sua volta, ha spesso parlato di Mila come di una ragazza “bipolare”; alle accuse, la modella marocchina ha risposto urlando alla Duran: “Sei senza identità!”.

Leggi anche –> Mila Suarez chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

L’incontro tra Mila e Duran, in diretta:

(Fonte: Canale 5)

Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello. Le prime parole di Delia a Mila, freezata, sono state parole di difesa. La Duran giura di non essere mai stata con Alex Belli prima della sua rottura con Mila: “Io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che voi vi siete lasciati”, dice Delia Duran. Mila, libera dal freeze, raccolta una versione dei fatti completamente diversa, e rivolge parole molto dure alla nuova fidanzata del suo ex, accusandola perfino di aver invitato altre donne in casa per “far divertire” Alex Belli. Delia si difende: “Ci sono delle prove che io ho portato delle amiche a casa di Alex Belli? Non ne ho bisogno […] Ritorna alla realtà, Mila!”

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Mila continua a raccontare la sua storia: Alex Belli l’avrebbe chiamata più volte dopo la rottura, pregandola di tornare con lui e di “salvarlo da Delia Duran”. La Suarez, però, assicura di non aver mai ceduto al ritorno di fiamma. Delia Duran, però, non crede alle parole della nemica, e la colpisce con una frase molto dolorosa: “Alex Belli mi ha detto di essersi pentito di aver conosciuto Mila Suarez”, urla la Duran in piedi nella salotto della casa del Grande Fratello. Ma Mila e Barbara D’Urso non credono alle sue parole: “Alex Belli non direbbe mai una cosa del genere”, dice Barbara.

Leggi anche –> Mila Suarez vs Delia Duran al Grande Fratello: la reazione di Alex Belli

Mentre le due ragazze continuano ad urlarsi addosso, Barbara invita Delia ad uscire dalla casa del Grande Fratello. Quando la Duran esce, Cristiano Malgioglio commenta la lite: “Noi ci dissociamo dal linguaggio usato da queste due, spero che chi guarda da casa non prenda esempio”. Ma Barbara giustifica le espressioni maleducate: “sono due ragazze arrabbiate”. Poco dopo, Mila commenta con lo Studio la lite appena avvenuta:Delia non è nemmeno alla mia altezza […] Non mi interessa, io voglio chiudere tutto e basta”. Barbara D’Urso la tranquillizza: “Tu sei più bella di Delia, hai un cuore grande e tenero e lo dimostreremo!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy