Mila Suarez vs Delia Duran al Grande Fratello: la reazione di Alex Belli

Duro confronto nella casa del Grande Fratello 2019 tra Mila Suarez e Delia Duran dopo l’attacco ricevuto: Alex Belli, sui social, reagisce così.

mila suarez contro delia duran grande fratello 2019 alex belli

Duro confronto nella casa del Grande Fratello 2019 tra Mila Suarez e Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli che, dopo l’attacco ricevuto dalla Suarez la settimana scorsa, è entrata nella casa più spiata d’Italia per affrontare pubblicamente l’ex fidanzata del suo attuale compagno.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Mila Suarez contro Delia Duran al Grande Fratello 2019: Alex Belli sfoggia la sua felicità sui social

mila suarez piange per alex belli

La sera del suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2019, Mila Suarez ha attaccato pubblicamente Delia Duran e Alex Belli usando parole durissime. “Uno che mi tradiva mentre ero da sola in un albergo dopo essere stata operata: senza famiglia, senza nessuno, e loro erano a casa mia, nel mio letto. E mi dicono che sono bipolare? Non ho parole, si devono vergognare per il male che mi hanno fatto – ha sbottato Mila che, parlando poi di Delia Duran ha aggiunto – “È una donna che si deve vergognare, era sposata, mentre ero in ospedale non ha avuto il minimo rispetto, è entrata nel mio letto, è stata con il mio uomo, è una donna senza dignità, deve camminare con la testa bassa”.

Potrebbe interessarti anche—>Fabrizia e Francesca De Andrè al GF 16: il padre Cristiano le diffida

In settimana, mentre Mila Suarez piangeva nella casa del Grande Fratello 2019 per Alex Belli, quest’ultimo, sui social, ha sfoggiato la sua feicità con Delia Duran. I due si sono mostrati felici e sorridenti su Instagram Stories mentre sui profili ufficiali hanno pubblicato delle foto di coppia. “TU y YO” – scrive Delia Duran mentre Alex Belli aggiunge – “ROME with LOVE”. Mila, dunque, dopo il confronto con Delia Duran, riuscirà a voltare pagina? Pronto a consolarla c’è Gennaro Lillio, ex flirt di Lory Del Santo con cui il feeling è stato immediato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TU y YO ❤️ #truelove #crossingkenya 🇰🇪 #deliaduran #alexbelli

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ROME with LOVE ❤️ #roma

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy