Grande Fratello, lite tra Kikò e Ambra: “non ti permetto di parlarmi così”

Grande Fratello, scoppia a lite anche tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. “Non ti permetto di parlarmi così”, sbotta la professoressa, ma non è come sembra.

grande fratello kikò e ambra

Scoppia la lite anche tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo nella casa del Grande Fratello 2019. Tra l’hairstylist e la bella professoressa i toni si alzano in serata sotto gli occhi dei compagni, increduli nel vederli ai ferri corti dopo il feeling nato tra i due sin dai primi giorni. In realtà, la lite nasconde una sorprendente verità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello, lite tra Kikò e Ambra ma è tutto uno scherzo

kikò nalli e ambra lombardo grande fratello 2019

Contrariamente a quanto accaduto tra Francesca De Andrè e Mila Suarez, tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è andata in scena una finta litigata. Per movimentare la serata, in mancanza della diretta del Grande Fratello 2019 che andrà in onda questa sera, Kikò e Ambra hanno deciso di trasformarsi e di dare vita ad una finta discussione anche se il risultato non ha convinto proprio tutti. “Vuoi litigare con me veramente?” dice Kikò alzando la voce “Non ti permetto di parlarmi così” controbatte la professoressa che, però, non riesce a trattenersi e scoppia a ridere più volte.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16: Martina e Daniele, prima la notte insieme poi il due di picche

Tra Kikò e Ambra, dunque, la conoscenza procede nel migliore dei modi. L’ex marito di Tina Cipollari, nonostante la bella professoressa sia fidanzata, non nasconde il proprio interesse. “Mi sta che mi sto innamorando” – ha confessato Kikò a Serena Rutelli per poi aggiungere – “So che è fidanzata però Kiko è un’altra cosa…io sono sentimentale e anche un po’ bambino”. E Ambra, invece? “Gli voglio tanto bene, per me è un amico speciale. È l’ unica persona in Casa che io davvero considero una risorsa”, è il pensiero della prof. In nomination con Enrico, Gianmarco e Serena, se dovesse restare nella casa, Ambra riuscirà a resistere al fascino di Kikò?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy