GF 16: Martina e Daniele, prima la notte insieme poi il due di picche

GF 16: già tutto finito tra Martina Nasoni e Daniele Dal MORO? Dopo la notte insieme, arriva il due di picche per la ragazza con il cuore di latta.

martina nasoni e daniele dal moro grande fratello 16-

Martina Nasoni e Daniele Da Moro hanno trascorso una notte insieme, ma nel giorno di Pasquetta, il bel veronese ha messo ,le cose in chiaro con la ragazza dal cuore di latta del GF 16 ribadendo di non essere in cerca di una storia d’amore e di volersi vivere in tranquillità l’avventura nella casa senza preoccuparsi delle gelosie di una ragazza che prova qualcosa per lui. Martina ha provato a fargli cambiare idea esortandolo a vivere tutto con più leggerezza, ma Dal Moro, forte dei suoi trent’anni, le ha spiegato di non volerla prendere in giro e di non volerla illudere anche se ha aggiunto di voker continuare a conosceela come amica.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Gf 16, due di picche di Daniele a Martina

gf 16 martina e daniele due di picche

Martina e Daniele, approfittando del pranzo di Pasquetta che ha tenuto impegnati gli altri inquilini della casa, sono riusciti a ritagliarsi un momento per un confronto sincero. “Sono molto preso da te” afferma il ragazzo che però è preoccupato da quello che potrebbe accadere fuori e non vuole precludersi la possibilità di essere totalmente se stesso in casa dando inizio ad una vera e propria storia. “Io per legarmi a una persona devo conoscerla fuori di qui” aggiunge ribadendo di non volerla farla soffrire.

Potrebbe interessarti anche—>Francesca De Andrè vs Mila Suarez: “Cessa, stupida, rifatta…”

“Se inizio una conoscenza non voglio partire cosi” – replica Martina che è convinta che Daniele si faccia troppe paranoie –  ”io vivo giorno per giorno, quello che viene viene”. Dal Moro, però, ha un modo di pensare totalmente opposto. Tra i due intercorrono lunghi silenzi e incomprensioni al punto che il veronese ipotizza di cambiare anche il suo atteggiamento in casa: “da domani mi comporto in modo diverso” dice per tornare sulle sue parole non volendo chiudere definitivamente con lei; “Tu pensi troppo” ribadisce Martina conclude – “ci conosciamo da una settimana, ci può essere un interessamento ma non sono una ragazzina”.

Dopo il confronto, Martina e Daniele si confidano con i compagni. Dal Moro racconta a Francesca De Andrè di aver preso un po’ le distanze da Martina e la compagna sembra d’accordo con la sua decisione. La Nasoni, invece, racconta l’accaduto ad Ambra: “stavo dormendo ed è venuto a parlarmi; ha paura di farmi soffrire” dice alla professoressa commenta “qui ci sono condizionamenti, non vi potete muovere con libertà lui ha anche ragione” dice per poi concludere “fai molta attenzione al contesto”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy