Michael Terlizzi ha bestemmiato? Scoppia il caso al Grande Fratello

Michael Terlizzi ha bestemmiato? Scoppia il nuovo caso al Grande Fratello 2019 dopo l’offesa di Daniele Dal Moro a Cristian Imparato.

Michael Terlizzi bestemmia
Fonte foto: Facebook

Michael Terilzzi ha bestemmiato? Scoppia il caso al Grande Fratello 2019. Il figlio di Franco Terlizzi scatena la bufera per una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato durante una conversazione con i compagni. Il web attacca Michael che, dopo lo scontro con Cristian Imparato, torna al centro dell’attenzione per una parola che rischia di costargli la squalifica.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Michael Terlizzi a rischio squalifica per una presunta bestemmia pronunciata nella casa del Grande Fratello 2019

michael terlizzi grande fratello 2019

La presunta bestemmia sarebbe stata pronunciata da Michael Terlizzi durante una conversazione con Gaetano. Il figlio di Franco Terlizzi stava parlando di Enrico, ipotizzando di avere un confronto con kui. Improvvisamente, Michael avrebbe cambiato argomento cominciando a parlare di cinema e film, argomento di cui Gaetano non sarebbe esperto. Di fronte all’affermazione del compagno, Terlizzi avrebbe sbattuto un pugno su tavolo e pronunciato una parola che, al popolo di Twitter, sarebbe apparsa come una bestemmia. Sarà davvero così?

Potrebbe interessarti anche—>GF16: Valentina Vignali riceve una comunicazione sconvolgente

A stabilire se quella pronunciata da Michael Terlizzi sia davvero una bestemmia, come sempre, sarà il Grande Fratello. Qualora la bestemmia dovesse essere vera il televoto di questa settimana potrebbe essere annullato anche perchè c’è anche il caso di Daniele Dal Moro, finito nel mirino del web per l’offesa rivolta a Cristian Imparato. Al momento, tuttavia, il popolo del web, su Michael Terlizzi, è nettamente spaccato: da una parte c’è chi è sicuro di aver sentito la bestemmia e chi, invece, pensa sia tutto un fraintendimento. Quale sarà la verità? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello o Barbara D’Urso affronterà l’argomento nella prossima puntata di Pomeriggio 5?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy