Home Grande Fratello

GF16: Valentina Vignali riceve una comunicazione sconvolgente

CONDIVIDI

Durante la puntata in diretta del Grande Fratello 16, Valentina Vignali ha ricevuto una comunicazione sconcertante, ecco di cosa di tratta. 

GF16: Valentina Vignali riceve una comunicazione sconcertante
Fonte: Facebook

Valentina Vignali, una delle concorrenti del Grande Fratello 16 più amata per la sua schiettezza ed il suo carattere solare, durante l’ultima puntata del reality, avrebbe ricevuto in diretta una comunicazione davvero sconcertante in risposta ad un suo comportamento nella casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF16: sorelle De Andrè attaccate dal padre, Francesca cita il nonno

Ecco cosa è successo in diretta al Grande Fratello a Valentina Vignali e come ha reagito la famosa cestista.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul Grande Fratello, clicca qui!

Valentina Vignali riceve una diffida in diretta al Grande Fratello

Fonte foto: Facebook

Valentina Vignali ha conquistato immediatamente il pubblico del Grande Fratello sia per i suoi aspetti positivi che per i suoi comportamenti talvolta troppo impulsivi. La Vignali, spesso coinvolta in momenti di confronto con gli altri concorrenti, in più di un’occasione avrebbe raccontato della fine della sua storia d’amore con il cestista Stefano Laudoni con cui, lei stessa racconta, era arrivata a parlare addirittura di matrimonio. Poi il loro fidanzamento ha subito un arresto definitivo e sembra per via di un’altra donna, Francesca Brambilla, che la Vignali ha più volte nominato nella casa del GF16.

->> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF16: Wanda Nara di nuovo contro Ivana Icardi

Francesca Brambilla quindi, ha inviato una comunicazione alla redazione del Grande Fratello e a Valentina Vignali in cui la diffida pubblicamente dal fare il suo nome durante il reality. La reazione di Valentina ha lasciato tutti senza parole. La ragazza infatti ha preso tutto in modo molto divertito, non dando importanza alla cosa e chiarendo di non aver alcuna intenzione di nominare ancora la Brambilla.

->>GUARDA ANCHE: 

Cristian Imparato, furia contro Guendalina Tavassi. Lei sbotta

GF16: Mila Suarez incontra l’ex fidanzato Alex Belli

Lite al GF, Vignali vs Lemme: “Ci vediamo fuori, mer*a, ti spacco la testa”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI