GF16: Wanda Nara di nuovo contro Ivana Icardi

Wanda Nara attacca di nuovo Ivana Icardi, sorella del marito e calciatore Mauro Icardi. Ecco cosa è successo.

Wanda Nara su Ivana Icardi (Fonte: Canale 5)

Negli ultimi giorni Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi, ha deciso di affrontare di nuovo la cognata Ivana Icardi. Tramite un tweet, Wanda ha informato tutti i suoi followers di aver querelato Ivana, e di aver mosso verso di lei una diffida: a Ivana Icardi sarebbe dunque vietato parlare di Wanda e della sua famiglia, dunque anche del fratello Mauro, di cui Ivana sente molto la mancanza. Barbara D’Urso però, in studio, avverte Ivana che nessuna diffida verso di lei è stata ancora ricevuta.

Leggi anche –> GF16: sorelle De Andrè attaccate dal padre, Francesca cita il nonno

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Wanda Nara contro Ivana Icardi: ecco cosa ha detto

Wanda Nara su Ivana Icardi (Fonte: Canale 5)

Durante la diretta di questa sera, 23 Aprile, a Ivana sono state mostrate le immagini di Wanda Nara. Ecco le parole di Wanda: “Ognuno è libero di fare quello che vuole fare, ovviamente dentro un certo limite […] Non è che tu fai una carriera ammazzando tuo fratello, o tua cognata, o parlando dei tuoi nipoti […] Quando tuo fratello sta male tu non puoi camminargli sopra, devi stingergli la mano […] Io ho perdonato tantissime cose, però quando tuo fratello sta così male e tu gli chiedi i soldi per la macchina… non se lo merita Mauro tutto questo. Ivana fa questo solo per i soldi”. 

Ivana Icardi non è d’accordo, e nega tutto. Secondo Ivana, Wanda sta dicendo molte bugie sul suo conto, e sulla loro relazione: “Io non ho parole, questa signora non sa più cosa dire […] A che cosa mi serve raccontare bugie? […] Lei ha inventato trentamila cose per diventare famosa, lei dice di me quello che è lei, non quello che sono io. La sua famiglia lo sa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy