Home Grande Fratello

GF16: frase razzista di Mila Suarez, il pubblico indignato

CONDIVIDI

Durante la puntata del Grande Fratello 16, Mila Suarez ha vissuto un incontro con il suo ex fidanzato, l’attore Alex Belli, con cui ha avuto un’acceso confronto durante il quale avrebbe pronunciato una frase razzista.

Mila Suarez, la frase razzista indigna il pubblico
Fonte foto: Facebook

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Mila Suarez è stata coinvolta in un inatteso confronto diretto con l’ex fidanzato, l’attore Alex Belli che la modella marocchina ha sempre descritto come un uomo senza scrupoli che ha posto fine alla loro storia gettandosi tra le braccia di un’altra donna, mentre erano ancora insieme.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mila Suarez vs Delia Duran al Grande Fratello: la reazione di Alex Belli

Il confronto acceso tra i due ex fidanzati ha tenuto il pubblico incollato allo schermo televisivo, ma lo ha lasciato anche molto indignato a causa di una frase di carattere razzista da parte di Mila Suarez.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul Grande Fratello e gli altri reality, clicca qui!

Grande Fratello 16: la frase razzista pronunciata da Mila Suarez

alex belli e mila suarez confronto gf 16

Mila Suarez durante la diretta del Grande Fratello 16, si è ritrovata faccia a faccia con colui che lei ha sempre descritto come un ‘mostro’ per cui però, in molti credono provi ancora dei sentimenti molto forti. Durante il confronto, che ha visto Alex Belli mantenere un basso profilo per ritrovare almeno del rispetto tra lui e Mila, i toni si sarebbero alzati moltissimo e la modella marocchina, si sarebbe lasciata andare senza filtri soprattutto nel momento in cui Barbara D’Urso ha chiesto a Francesca De André di entrare in salotto e introdursi nella discussione tra i due.

Proprio riguardo la complicità tra Belli e la De André, Mila avrebbe pronunciato la frase:

“Si vede che siete italiani!”

A sobbalzare sulla poltrona è stata l’opinionista Iva Zanicchi che controbatte immediatamente:

“Ma io questa frase non l’ho capita. Cosa volevi dire? Grazie a Dio che siamo italiani che ti abbiamo accolto con amore e rispetto”

Con Iva Zanicchi anche tutto il popolo del web è rimasto indignato da questa frase, decisamente poco felice di Mila Suarez.

->GUARDA ANCHE: 

“Ti chiedo scusa”: Alex Belli sorprende Mila Suarez al GF 16

GF 16, lite tra Cristian e Daniele: “sei peggio di una donna”

Tina Cipollari su Instagram: l’ultimo post per Kikò Nalli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI