Tina Cipollari su Instagram: l’ultimo post per Kikò Nalli

Tina Cipollari su Instagram ha dedicato un pensiero al suo ex marito Kikò Nalli attualmente concorrente nella casa del Grande Fratello 16. 

Tina Cipollari, l'ultimo post per Kikò Nalli
Fonte foto: Instagram

Tina Cipollari ieri sera durante la puntata del Grande Fratello 16 ha dedicato un post su Instagram al suo ex marito Kikò Nalli concorrente del reality. Tra i due esiste un grandissimo affetto ed una stima reciproca che portano avanti meravigliosamente il loro ruolo di genitori e Tina ha voluto essere vicino al suo ex compagno in un’occasione per lui molto particolare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF16: Wanda Nara di nuovo contro Ivana Icardi

Kikò Nalli all’interno della casa del Grande Fratello ha stretto un rapporto molto particolare con Ambra ‘La professoressa’, una bellissima concorrente che sembra gli abbia davvero rapito il cuore, ma il destino con lui è stato assai crudele, come il pubblico ha potuto vedere ieri sera in diretta.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul Grande Fratello, clicca qui!

Tina Cipollari consola l’ex marito Kikò Nalli per l’eliminazione di Ambra ‘La professoressa’

Fonte foto: Instagram

Ieri sera l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello ha visto soccombere al tele voto Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che ha letteralmente mandato fuori di testa l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli. Gli italiani hanno preferito salvare Serena Rutelli lasciando Nalli in uno stato di forte costernazione, cercato inutilmente di celare dallo stesso.

Tra Kikò e Ambra era nato un rapporto speciale, fatto di complicità e anche attrazione che non ha però avuto la possibilità di sfociare in qualcosa di più. Chissà se una volta fuori dal reality i due torneranno a frequentarsi per scoprire cosa potrà riservare loro il futuro? Una cosa è certa, Kikò non la lascerà fuggire tanto lontano, vista la grandissima attrazione provata ogni giorno nella casa per lei.

Tina Cipollari molto dispiaciuta per l’uscita di Ambra e per il suo ex marito al quale è legata da una grande amicizia, ha voluto dedicare a Nalli un pensiero:

” Sono molto dispiaciuta che sia uscita ”la professoressa” ma soprattutto per te Kikò…a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore!”

Fonte foto: Instagram Tina Cipollari

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy