GF 16, lite tra Cristian e Daniele: “sei peggio di una donna”

GF 16, accesa lite tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro in piena notte: “sei peggio di una donna”, sbotta il cantante. Dura replica del veronese.

gf 16 cristian e daniele lite

Lite accesa in piena notte tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro. Tutto è stato scatenato dalla nomination di Cristian che ha deciso di utilizzare il proprio voto mandando in nomination proprio Daniele che non ha affatto gradito la motivazione. Dopo la diretta della terza puntata, così, durante la cena, tra i due è scoppiata un’accesa lite sotto lo guardo stupito degli altri concorrenti.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Gf 16, ite tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro per il cibo

gf 16 cristian e daniele lite.

Pur trovandosi nella casa del Gf 16 e non all’Isola dei Famosi, i concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso si lamentano per non poter mangiare ciò che vorrebbero. Motivo che ha spinto Cristian Imparato a nominare Daniele Dal Moro affermando che il veronese che ha dato un due di picche a Martina Nasoni dovrebbe adeguarsi alle esigenze del gruppo. “Qui siamo tutti insieme, devi adeguarti” , è stata la motivazione fornita da Cristian per la nomination. Le paroe di Imparato, però, hanno scatenato la rabbia dell’imprenditore che, nel post puntata, si è scagliato contro il compagno d’avventura.

Potrebbe interessarti anche—>Cristian Imparato rifatto: al Grande Fratello 2019 ammette tutto

“Ha detto che mi nomina perché mangio le uova. Vuoi andare d’accordo con me questa settimana? Non mi parlare. Tra me e te sei te quello fissato. Parli solo di estetica, fai gli stessi discorsi”, ha sbottato Daniele. “Ma stai scherzando? Ma se ti guardi allo specchio peggio di una donna. Ma ci vedi?“, ha replicato Cristian.

“Se io mangio quello che mangi tu comunque sono due volte più figo di te. Bello, fai poco il gradasso con me perché credimi, ti mangio vivo. Fai poco il figo con me perché ti mangio! Io non ti salto addosso… non ti salto addosso perché. Con me parla piano, fidati parla piano, perché altrimenti ti mangio!“, ha risposto ancora Daniele.

“Che umiltà. Io fissato col fisico? Io ne soffro, ho una malattia intestinale da 4 anni. Ma vuoi metterti a paragone con me? Ma stai zitto”, ha concluso Cristian.

Impostazioni privacy