“Ti chiedo scusa”: Alex Belli sorprende Mila Suarez al GF 16

“Ti chiedo scusa”: Alex Belli sorprende Mila Suarez durante il confronto nella casa del Grande Fratello 2019. I due si lasciano con un abbraccio.

alex belli e mila suarez confronto gf 16

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello 2019 tra Alex Belli e Mila Suarez. Dopo il duro confronto con Delia Duran, Mila Suarez ha rivisto l’ex fidanzato con cui, dopo un duro faccia a faccia, ha siglato la tregua con un abbraccio che ha messo in evidenza il trasporto della modella marocchina nei confronti dell’attore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Alex Belli e Mila Suarez, la pace nella casa del GF 16: “ti chiedo scusa”

alex belli e mila suarez confronto gf 16

Dopo aver ascoltato le parole che Mila Suarez ha detto sulla loro storia sin dall’inizio dell’avventura nella casa del Grande Fratello 2019, Alex Belli ha deciso di incontrare l’ex fidanzata per un confronto chiarificatore. “Non sono qui per litigare né per discutere con te. Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che ci sono stati tra di noi. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre, non hai rispettato la mia privacy. Hai una realtà delle cose distorta, sei morbosa“, ha dichiarato Alex Belli che ha poi aggiunto – “Tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore, Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso”. 

Potrebbe interessarti anche—>Francesca De Andrè vs Mila Suarez: “Cessa, stupida, rifatta…”

“Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore“, ha risposto Mila a cui Alex Belli ha prontamente replicato – “Le tue priorità l’anno scorso, quando non ti hanno preso al GF e ti stavi tagliando le vene, erano rifarti il s..o e il naso. Eri in ospedale perché hai rifatto il seno, non hai fatto un triplo bypass al cuore. Non sto recitando. Non volevo abbandonarti, perché lo so che sei stata abbandonata da piccola e ci sono stato male”.

Dopo essersi parlati sinceramente, tra Alex Belli e Mila Suarez, il confronto si conclude bene. Prima di lasciare la casa, infatti, Alex abbraccia Mila Suarez e, parlandole all’orecchio, le sussurra: “Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, viviti questa esperienza e sii felice”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy