Gerry Scotti parla per la prima volta dell’incidente del figlio

Gerry Scotti in una intervista a ‘Gente’ parla per la prima volta dell’incidente avvenuto al figlio Edoardo lo scorso 19 aprile. 

Gerry Scotti parla dell'incidente del figlio Edoardo

Gerry Scotti, conduttore amatissimo dal pubblico italiano, ha da poco subito il trauma di dover affrontare un grave incidente avvenuto al figlio Edoardo. Il ragazzo infatti sarebbe stato coinvolto in uno scontro in cui avrebbe riportato delle lesioni al livello del femore per cui avrebbe già affrontato un delicato intervento chirurgico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez è incinta? Video: con Stefano De Martino spunta l’indizio

L’incidente che ha visto coinvolto il figlio del conduttore, sarebbe stato causato da un’altro automobilista.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Gerry Scotti parla dell’incidente del figlio: ‘La paura più grande della mia vita’

GerryScotti prossimo addio alla TV

In una intervista a cuore aperto rilasciata a ‘Gente’ Gerry Scotti parla dell’incidente avvenuto lo scorso 19 aprile al figlio Edoardo descrivendolo come ‘la paura più grande della sua vita’. Il ragazzo dopo lo scontro avvenuto mentre era in moto, sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano nel milanese dove sarebbe stato immediatamente operato al femore, come Scotti stesso descrive:

“Fortunatamente l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa. Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la notizia”

e aggiunge:

“Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato”

Tutto è finito per il meglio e Gerry Scotti può tornare alla sua vita da conduttore televisivo con un sospiro di sollievo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy