Home Gossip

Chiara Ferragni si mostra al mare senza veli – Foto

CONDIVIDI

Chiara Ferragni torna a far parlare di se, con una serie di scatti in cui si mostra al mare senza veli.

chiara ferragni su LeonsIn questi giorni Chiara Ferragni e Fedez si trovano in Polinesia per un viaggio progettato da tempo ma che per motivi vari sono riusciti a concedersi solo adesso.
I due, già aspramente criticati (come spesso avviene) per essere andati in vacanza senza il figlio Leone hanno scatenato nuovamente il disappunto di molti haters a causa di alcune foto considerate un po’ troppo hot.
A dirla tutta a creare scompiglio è stata Chiara Ferragni che ha deciso di mostrarsi senza veli mentre faceva il bagno. In realtà si tratta di foto semplici che alcuni potrebbero definire artistiche visto il classico gioco del vedo non vedo. Ciò nonostante non sono mancati i commenti piccati di chi giudicandola, ha puntato il dito contro la sua scelta, sia come donna che come mamma. Inutile dire che, come spesso accade, Chiara ha risposto con leggerezza, dimostrando di non curarsi affatto dei commenti negativi e di vivere la sua vita come meglio crede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra il suo lato b in Polinesia

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni e la sua vita privata CLICCA QUI!

Chiara Ferragni e gli scatti hot al mare

Chiara Ferragni senza veli
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Sono tre scatti hot quelli postati da Chiara Ferragni nelle scorse ore. Immagini in cui, a dirla tutta, il più è lasciato all’immaginazione ma che ai follower sono bastate per commenti di ogni tipo tra i quali non sono mancati quelli al vetriolo e contro il suo essere ormai una mamma.
Sono stati tanti anche i messaggi di chi scherzosamente non attendeva altro che i commenti degli haters. In tutto questo, Chiara ha come sempre detto la sua dichiarando che con queste foto ha dimostrato che una mamma può tutto.
E intanto, mentre Chiara ha fatto alzare le temperature del web con le sue foto, Fedez ha mostrato la sua immagine quasi integrale, coperta solo da una noce di cocco. Il motivo? Lui e la moglie si sono sfidati ad una partita di ping pong che lui ha ovviamente perso pagando pegno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e le foto criticate: ecco la risposta

Insomma, come spesso accade, la coppia si sta godendo le vacanze e nel farlo riesce ad intrattenere i propri fan dando persino da fare agli haters. Una coppia che nel bene o nel male sa sempre come far parlare di se.

Fonte: instagram @chiaraferragni

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Briatore attacca Chiara Ferragni: “650 euro a sti deficienti per una foto?” – Video
Chiara Ferragni si trucca anche il lato b, il video imperdibile
Chiara Ferragni e lo scatto in topless per gli Haters – VIDEO