Briatore attacca Chiara Ferragni: “650 euro a ‘sti deficienti per una foto?”, video

Flavio Briatore attacca Chiara Ferragni: “650 euro a sti’ deficienti per una foto? A mio figlio darei due calci nel sedere”, video.

Ospite della puntata di Non è l’arena, trasmessa domenica 14 aprile, Flavio Briatore si scaglia contro Chiara Ferragni il cui documentario dovrebbe uscire a settembre, dopo aver visto un filmato sul masterclass di make-up dell’infuencer più famosa al mondo a cui hanno artecipato numerosi giovani. L’imprenditore commenta negativamente chi contribuisce ad alimentare i successo di persone che lavorano sui social. “Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa” – ha dettto a Ferragni che ha poi aggiunto – “Queste sono cose che succedono a una persona, non puoi pensare che succedano anche a te. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un cazzo, senza lavorare, la gente deve lavorare”. Infine ha concluso: “Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy