Chiara Ferragni e lo scatto in topless per gli haters – FOTO

Chiara Ferragni ha recentemente postato una foto in topless, burlandosi dei suoi haters.

Chiara Ferragni giovane
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Quello di Chiara Ferragni è un nome che ormai in pochi possono affermare di non conoscere. E come spesso accade in questi casi, in quanto persona molto seguita, nonché nota influencer ha sia dei fan che dei detrattori. Questi ultimi, chiamati più comunemente haters, sono soliti commentare in modo offensivo ogni sua foto, puntando principalmente il dito su quelle immagini dove Chiara si mostra in atteggiamenti più provocanti o con indosso abiti succinti.
Si tratta di immagini che solitamente vengono commentate aspramente con frasi che puntano a ricordarle il suo ruolo di madre, mirando a farla vergognare per l’inserimento di post che un giorno, sempre a detta degli haters, potrebbero mettere in imbarazzo il figlio Leone. Commenti ai quali Chiara ha risposto con una foto provocatoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni dice la sua sul presunto tradimento di Fedez

Chiara Ferragni e la foto in topless

chiara ferragni in topless
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Stanca di tante critiche, molte delle quali ha più volte commentato, Chiara ha deciso di postare un’immagine in topless nella quale si copre i seni sorridendo e sotto la quale ha scritto la frase: “But you’re a mother” ovvero “ma tu sei madre”
Una foto ironica della quale in molti sembrano aver colto il messaggio. Ovviamente non sono mancate le opinioni avverse sia da chi non ha gradito l’esplicito riferimento alle costanti critiche e da chi ha reputato la foto volgare anche al di là del suo ruolo di mamma.
Al di là dei commenti, la foto al momento conta più di 800mila like e 15mila commenti dimostrando che, nel bene o nel male, come sempre, ciò che conta è che se ne parli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: lite in aereo

In questi giorni Chiara sta continuando a dividersi tra il suo lavoro ed il ruolo di mamma portando avanti anche la collezione creata insieme a Fedez in occasione del suo tour negli store.
Venerdì scorso, entrambi sono stati al primo incontro che si è tenuto a Milano e che è stato inaugurato in piazza Duomo. Il tour proseguirà ora per varie città d’Italia ma spesso senza la presenza di Chiara che resterà a casa con Leone seguendo Fedez solo tramite dirette instagram. Un distacco del quale i due hanno già parlato su Instagram ma che sembra non sia poi così grande visto che ad ogni occasione Fedez tornerà a casa per riabbracciare moglie e figlio.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy