Home Gossip

Chiara Ferragni e le foto criticate: ecco la risposta

CONDIVIDI

Un nuovo attacco alla blogger dopo una serie di scatti pubblicati su Instagram. Ecco come Chiara Ferragni ha risposto alle critiche per le foto con Leone 

chiara ferragni foto leone
Chiara Ferragni, Getty Images 

Per lei e per la sua famiglia non è più una novità: le critiche fanno parte del mestiere e del successo che Chiara Ferragni ha acquisito, e a volte finiscono per coinvolgere anche i suoi cari.

Gli “haters” sono infatti tornati a scagliarsi su di lei e in particolare su alcuni suoi atteggiamenti non convenzionali da mamma, che non sempre piacciono al grande pubblico e anzi, spesso fanno storcere il naso.

Ad essere nel mirino delle critiche questa volta una serie di foto al parco scattate e poi postate su Instagram. Qui mamma Chiara è in compagnia del figlio Leone, il piccolo di casa Ferragni-Lucia che ha poco più di un anno.

Anche questa volta però, Chiara Ferragni non è restata a guardare, e a risposto a tono a chi l’ha accusata di aver nuovamente utilizzato il figlio in foto per scopi promozionali.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di gossip e social network giorno per giorno, CLICCA QUI!

Chiara Ferragni e le critiche alle ultime foto con Leone: ecco la risposta della blogger agli haters

chiara ferragni foto leone
Chiara Ferragni, Getty Images

Tra le tante accuse ricevute, ce ne sono anche di molto personali: “non hai amore per tuo figlio” è una di quelle più di impatto. Ma cos’è che non è piaciuto ai follower delle ultime foto postate su Instagram?

Secondo molti infatti, pare evidente che “tutte le foto evidenzino lo sponsor”. Una delle ennesime trovate pubblicitarie quindi, in cui, secondo i commentatori, il figlio Leone non andrebbe coinvolto. Ma le cose non stanno così.

Ed è la stessa Chiara a fare chiarezza, rispondendo a tono: “se fosse un post sponsorizzato avrebbe la dicitura #advertising, altrimenti prenderei una multa”. E conclude senza usare mezzi termini: “sveglia giudicatori di sto ca**o!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Briatore attacca Chiara Ferragni: 650 euro a ‘sti deficienti per una foto?”, video

Chiara Ferragni: documentario in uscita a Settembre?

Fedez e Chiara Ferragni sorprendono tutti con i tatuaggi dedicati a Leone