Home Gossip

Chiara Ferragni mostra il suo “lato B” in Polinesia

CONDIVIDI

Superate le polemiche che hanno travolto lei e il marito Fedez per una partenza sotto feste pasquali senza il figlioletto Leone, Chiara Ferragni è già in spiaggia. Sfiaccata da un duro lavoro fatto di selfie e video su Instagram,la milanese diventata famosa per fare pubblicità massiva ai marchi di lusso sul web, è atterrata sull’esotica Polinesia dove assieme alla dolce metà si godrà un tranquillo soggiorno ristoratore fatto di sole e cocktail sorseggiati sotto l’ombrellone.

Per avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui 

Chiara Ferragni Instagram

Nel pieno rispetto del suo personaggio, però, la giovane imprenditrice, non appena conquistato il suo posto sulla sabbia dorata, non ha perso tempo e si è fatta scattare una serie di foto con il fondoschiena in mostra.

Stretta in un costume intero super sgambato color rosa maculato, la 31enne ha voluto mettere in evidenza le gambe slanciate e un “lato b” rassodato da infine sessioni in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Polinesia 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Inutile dire che è bastato questo scatto per mandare in visibilio i fan. Ben 200mila i like lasciati e alcuni commenti particolari come quello di mamma Marina Di Guardo che ha scritto “Fisicona!”, mentre il consorte ha ironizzato: “We ciapet al vento!”. Simpatica anche la reazione di Angelo Tropea, grande amico della Ferragni che ha scherzato sul mestiere della ragazza: “Marca del popo’?”.

Dove si trova il paradiso della coppia Ferragni Fedez – Secondo le geolocalizzazioni da loro stessi attivate si troverebbero a Tetiaora in un hotel a 5 stelle da 3000 euro al giorno, già meta di vacanze di Barack Obama. Il lussuoso resort denominato “Brando” è un omaggio al famoso attore hollywoodiano, approdato sull’isola in occasione delle riprese del film “Gli ammutinati del Bounty” nel 1962 e immediatamente conquistato dalla bellezza del posto tanto da decidere di restarci e sposare una donna locale, tale Tarita Teriipia. L’atollo è composto da una dozzina di isolotti che circondano una laguna cristallina 60 chilometri a nord di Tahiti.

Perché la scelta della Polinesia – Chiara ha reso noto di aver prenotato e pagato parecchi mesi fa, ma a causa dell’improvvisa notizia della gravidanza il viaggio era saltato. Oggi possiamo dire soltanto posticipato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI