Home Gossip Belen Rodriguez è incinta? Video: con Stefano De Martino spunta l’indizio

Belen Rodriguez è incinta? Video: con Stefano De Martino spunta l’indizio

CONDIVIDI

Belen Rodriguez è incinta? Dal video girato in Marocco dove si trova per una fuga d’amore con Stefano De Martino, spunta l’indizio.

Belen e Stefano De Martino dedica
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez è incinta? Scoppia nuovamente il gossip sulla showgirl argentina, ma stavolta, dal Marocco, arriva un indizio che alimenta ulteriormente i pettegolezzi. Innamorata di Stefano De Martino con cui si è concessa una fuga romantica in Marocco, Belen ha pubblicato un video su Instagram in cui i fans hanno notato un dettaglio che potrebbe nascondere un dolce segreto. Santiago, dunque, avrà presto un fratellino o una sorellina?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen Rodriguez è incinta? L’indizio daL Marocco che non sfugge ai fans

Belen e Stefano De Martino insieme
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

Bellissima, felice, innamorata e raggiante, Belen Rodriguez è tornata a condividere sui social foto e video della sua vita privata. Dal Marocco ha così pubblicato un breve filmato in cui si mostra ai followeers in tutta la sua bellezza con un look molto naturale. Tra i tanti dettagli, però, i fans hanno notato soprattutto l’abito molto largo indossato dalla showgirl al punto che qualcuno ipotizza che sotto quel vestito possa esserci davvero un dolce segreto.

Potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez, dedica a Stefano De Martino: “che tu rimanga per sempre”

Da quando Belen è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, i rumors sulla gravidanza sono aumentati. Sia la Rodriguez che il conduttore napoletano, del resto, non hanno mai nascosto il desiderio di avere altri figi essendo letteralmente innamorati di Santiago. Dopo essersi scambiati dolci dediche d’amore sui social, dunque, Belen e Stefano annunceranno presto l’arrivo di un secondo figlio? In attesa che quel momento arrivi, anche Marcello Sacchetta, uno dei grandi amici di Stefano, commenta la ritrovata felicità della coppia e sui social scrive: “E’ bello vedervi finalmente insieme…”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Vieni con me

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: