Belen e Stefano: notte d’amore in Marocco e dedica speciale

Belen e Stefano, fuga romantica in Marocco, primo sefie di coppia e dedica speciale di De Martino alla sua Rodriguez. Boom di like sui social.

belen rodriguez e stefano de martino selfue di coppia in marocco

Fuga romantica in Marocco per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, innamorati come il primo giorno. Passano gli anni, ma l’amore che ha nuovamente travolto Belen e Stefano è esattamente come quello che, nel 2012, li ha portati a bruciare le tappe. Approfittando delle vacanze pasquai, la coppia è partita con il figlio Santiago e, proprio dal Marocco, hanno condiviso le prime immagini che confermano ufficialmente il ritorno di fiamma.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano: notte d’amore in Marocco tra baci, abbracci, sorrisi e selfie

belen e stefano fuga d'amore in marocco

Notte d’amore nel deserto in Marocco per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Felici e sorridenti, la showgirl e il conduttore si sono concessi anche il primo selfie di coppia condiviso da Stefano su Instagram Stories. Tra baci, abbracci, sorrisi, sguardi languidi e un’atmosfera decisamente romantica, la coppia che si è ritrovata dopo tre anni dalla separazione, ha trascorso una notte all’insegna dell’amore. Con loro c’era anche i frutto del loro amore, il figlio Santiago che, a 6 anni, è finalmente felice di vedere i propri genitori di nuovo insieme. Anche se in questi anni non hanno mai fatto mancare nulla a Santiago, mettendolo sempre al primo posto e donandogli tutto l’amore del mondo, Belen e Stefano hanno sempre avuto un senso di colpa per non avergli dato quella famiglia unita che hanno avuto entrambi.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano De Martino a Real Time: “sognavo Belen”

Oggi, però, la famiglia è finalmente riunita. Stefano ha ufficialmente annunciato tutto con una dedica su Instagram alla moglie e al figio Santiago. “Le mie persone preferite”, ha scritto il napoletano sotto una foto di Belen e Santiago. La Rodriguez, invece, non ha ancora pubblicato una foto del marito. In compenso, però, si è mostrata con Santiago e, soprattutto, ha condiviso un video in cui appare davvero raggiante. Anche se non è la Polinesia, dunque, Belen e Stefano si sono comunque concessi una seconda luna di miele.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Vieni con me

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy