Ciao Darwin, concorrente rischia paralisi: video

Ciao Darwin 2019, un concorrente finisce in terapia intensiva e rischia paralisi dopo un incidente avvenuto nel corso di un gioco: video.

Un concorrente di Ciao Darwin 2019 rischia la paralisi dopo un incidente avvenuto nel corso del gioco dei rulli. Durante il gioco, l’uomo ha riportato lo schiacciamento di due vertebre ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Il cugino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Messaggero: “Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare – ha aggiunto – L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”. Lo show non andrà in onda venerdì 26 aprile, ma stando a quanto riferisce Davide Maggio, la decisione sarebbe dovuta alla voglia di salvaguardare la trasmissione dalle festività che potrebbero non garantire gli ascoti delle puntate precedenti.

Per approfondire ‘argomento, ciccate qui—>“Dal collo in giù è completamente immobile” il dramma vissuto a Ciao Darwin

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy