Belen Rodriguez, dedica a Stefano De Martino: “che tu rimanga per sempre”

Dopo la dedica di lui, arriva quella di Belen Rodriguez a Stefano De Martino: “che tu rimanga per sempre”, scrive la showgirl argentina.

belen-e-stefano dedica d'amore

Belen Rodriguez dedica delle splendide parole d’amore a Stefano De Martino. Con una foto scattata dal figlio Santiago, Belen ufficializza il ritorno dell’amore con il marito con cui si è concessa una romantica fuga d’amore in Marocco. Belen guarda negli occhi Stefano tenendo il viso del marito tra le mani. Una foto che ha scatenato l’entusiasmo dei fans, ma anche di amici e parenti che speravano da tempo di vederli nuovamente felici e innamorati.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen Rodrigez e la dedica d’amore a Stefano De Martino: “che tu rimanga per un po’ o meglio per sempre”

belen rodriguez e stefano de martino selfue di coppia in marocco

Belen Rodriguez semre più innamorata di Stefano De Martino, l’unico uomo col cui ha messo al mondo un figlio e che ha deciso di sposarsi. Nonostante abbia tentato di andare avanti con Andrea Iannone con cui la storia è ormai finita, Belen non ha mai dimenticato Stefano De Martino con il quale, nell’utimo periodo, dopo aver ritrovato la complicità, ha riscoperto anche l’amore che l’aveva travolta nel 2012.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano De Martino e Belen, la foto in vacanza non lascia più dubbi

Ma quali parole ha dedicato Belen al suo Stefano De Martino? “Che tu rimanga per un po’ o meglio per sempre”, scrive la showgirl che, da quando è tornata tra le braccia de marito, è nuovamente serena e felice come notano i fans sui social. Been ha anche postato una storia su Instagram mostrando la bellezza del marito che, esattamente come la moglie, si sta godendo la vacanza in Marocco sfoggiando tutta la sua felicità. Feice è anche Santiago che continua a sorridere accanto a mamma Belen e papà Stefano nuovamente innamorati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy